Nakto è Un Buon Marchio Di E-bike Da Acquistare? Revisione Di Marchi E Modelli

Nakto, un altro produttore di biciclette elettriche con sede in California, è noto per le sue offerte convenienti. Placentia è l’ubicazione della sua sede principale e magazzino. Tuttavia, non è un marchio americano, poiché la sede e il magazzino dell’azienda si trovano a Placentia. Il marchio è molto rispettato nella città di Hangzhou in Cina come produttore leader di biciclette elettriche.

Questa azienda esiste da oltre un decennio. È stata fondata nel 2010. Ha lentamente guadagnato terreno negli anni per la sua filosofia di garantire la massima convenienza e la migliore qualità possibile. Il 2016, in particolare, ha segnato l’anno in cui è entrata nel mercato statunitense dopo aver aperto il suo primo magazzino a Los Angeles.

Ha un’apparente atmosfera casual e ovviamente prende di mira le masse con la sua pletora di offerte di e-bike. A parte questo e nonostante la notevole longevità dell’azienda, non è troppo entusiasta di rivelare molto sulla sua storia come azienda di e-bike a tutti gli effetti.

Nakto offre attualmente 12 linee e modelli di e-bike distinti. Rientrano nelle categorie città, pieghevole e pendolare. Molti sono progettati per la guida casual e la comodità del ciclista. Questi modelli non sono fuori linea con le e-bike su cui puoi fare affidamento per brevi spostamenti, viaggi per il tempo libero, percorsi leggeri e brevi spostamenti regolari.

Linea Nakto Classic E-Bike

Non è possibile trovare un incrociatore Nakto Classic più conveniente della versione attuale. Questo è un ottimo esempio dell’accessibilità che puoi aspettarti da Nakto. Sebbene la batteria e il motore possano sembrare generici, il primo può comunque fornire 25 miglia (40 km) di autonomia. Questo è più che sufficiente per brevi spostamenti.

Il motore del mozzo da 250 W fornisce il supporto adeguato di cui hai bisogno per iniziare con una pedalata minima o nulla. È fantastico in quanto non ha una potenza eccessiva, il che lo rende altamente raccomandato a coloro che sono solo agli inizi con le e-bike. Può raggiungere la velocità massima di 20 mph (32 km/h).

Il telaio step-thru è un altro vantaggio e il tradizionale cruiser, il manubrio di ispirazione europea insieme alla morbida sella fanno bene a spuntare la casella di controllo del comfort. Il sedile posteriore e il cestino sono bonus che erano più che disposti a prendere considerando la fascia di prezzo. La struttura e le dimensioni complessive del telaio lo rendono adatto ai ciclisti più piccoli, anche ai bambini.

Sebbene ora sia più costoso di quanto non fosse qualche anno fa, il suo prezzo attuale lo rende un’ottima opzione per chiunque cerchi un’ebike da pendolare o da crociera affidabile.

Linea Di Modelli Di E-bike Nakto Camel

The Camel è un’altra linea Naktos popolare ed economica. È disponibile in una varietà di taglie per uomo e donna. Puoi scegliere tra motori da 250W o 350W, a seconda che tu abbia bisogno di più assistenza motoria o meno. Indipendentemente dal motore che scegli, il motore del mozzo posteriore è lo stesso dei Classics. Tuttavia, questi modelli sono più convenienti.

In effetti, i due sono relativamente simili. Il Camel pesa un po’ più pesante a 27 kg (27 kg). Anche il manubrio è curvo o arretrato. Questo incoraggia il ciclista in una posizione seduta eretta rilassata. Il telaio step-thru della varietà da donna è un ulteriore vantaggio per il comfort durante il montaggio e lo smontaggio.

I guidacatena, la forcella ammortizzata e i parafanghi sono altri componenti degni di nota. E chi non ama avere il cestino anteriore e il reggisella posteriore per meno di? Questa ebike ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e il marchio promette che offrirà un’esperienza di ebike unica.

Linea Di Modelli E-Bike Nakto Elegance

Questa è un’offerta di incrociatori e pendolari abbastanza nuova del marchio. È anche molto meno costoso dei due menzionati in precedenza. La parte migliore sono i numerosi accessori con cui viene fornito.

È altrettanto buono per quanto riguarda le specifiche come il Camel e il Classic. Puoi aspettarti la stessa gamma e coppia dal motore del mozzo, così come la facilità di guida per quanto riguarda l’altezza. Il suo limite minimo di altezza è di 13 cm3 cm. Lo stesso si può dire per i parafanghi, la forcella ammortizzata, ecc.

Il reggisella imbottito è una caratteristica straordinaria, che lo rende facile da usare per i passeggeri. Questo modello è dotato di una torcia LCD, ottima se ti piace guidare di notte. Sebbene non abbia lo stesso design del manubrio arretrato del Camel, incoraggia una posizione eretta che è un ottimo complemento alla sella inclusa. Include anche un cavalletto.

Questa è un’ottima opzione, considerando il prezzo e gli accessori fantastici. È particolarmente raccomandato per le donne e per chiunque abbia difficoltà con i modelli più alti.

Linea E-Bike Nakto Pony

Il Pony è una combinazione delle linee Skylark e Camel. È una e-bike per famiglie più versatile in modo da poter ospitare ciclisti più pesanti e più alti, nonostante il suo telaio complessivo relativamente più piccolo. Supporta tutti gli stessi motociclisti supportati da Elegance Classic e Camel, quindi è praticamente un’ebike per tutti (purché siano abbastanza in forma per guidare una bici elettrica).

Puoi aspettarti le stesse specifiche da esso come faresti dai suoi cugini sopra menzionati. Raggiunge velocità massime da 15 a 20 mph (24 32 km/h) abbastanza facilmente e può darti la stessa autonomia dei suoi predecessori. L’unica differenza è che vediamo un portapacchi anteriore più solido.

Ha lo stesso manubrio e sistema di visualizzazione dell’Elegance, così come i sedili posteriori imbottiti. Ha anche un cavalletto, ma meno i fari.

Linea Di Prodotti Per E-bike Nakto Santa Monica

La Santa Monica è ciò che ti aspetteresti dalle e-bike da città più pesanti. Il Santa Monica è molto più dinamico grazie alle sue specifiche, che includono un hub motore da 500 W e batterie agli ioni di litio da 48 V. Questo modello è il più grande della gamma di e-bike urbane del marchio e ha un’autonomia di 35 miglia (55 km).

Utilizza lo stesso telaio in acciaio al carbonio, anche se un po’ più spesso nella parte che ospita la batteria. È più pesante degli altri, ma la sua capacità di carico è in realtà inferiore a 110 kg (109 kg) a differenza della media di 250 kg (249 kg) degli altri modelli. Non viene fornito con parafanghi o altri accessori come un cavalletto. Viene fornito con una forcella ammortizzata di qualità e fari LCD. Ci sono anche pneumatici più resistenti che possono essere utilizzati per piccoli fuoristrada.

Tutto sommato, la Santa Monica è una bestia diversa e ovviamente si rivolge ai motociclisti che vogliono più potenza durante la crociera. È comodo grazie al manubrio e alle posizioni di seduta. E, soprattutto, è ancora molto adatto al portafoglio.

Linea Nakto Cruiser/Super Cruiser E-Bike

Quando si discute di questa linea, è infinitamente meglio concentrarsi sul Super Cruiser per la sua configurazione più completa. È più vicino alle specifiche della linea Santa Monica.

Viene utilizzato lo stesso motore hub Aoma, ma ha una potenza massima di 500 W. Questo ti dà più supporto. Puoi aspettarti di ottenere anche una portata massima di 35 miglia (55 km). Queste specifiche non si trovano spesso nei modelli che vendono per meno di poche centinaia di dollari.

L’altro ovvio punto di forza del Super Cruiser sono le gomme larghe più larghe. Ti darà più stabilità e non scivolerà su terreni accidentati. Sono anche più larghi del normale, fornendo una maggiore protezione dal fango. È ovvio che questa e-bike mostra una maggiore versatilità su strada.

È più alto della maggior parte dei modelli ma può comunque ospitare motociclisti più bassi. Ha anche cavalletti e fari. È difficile battere i modelli che hanno questa combinazione di vantaggi mentre vendono a prezzi sbalorditivi e bassi.

Linea Di Modelli Di E-bike Nakto Discovery

La Discovery è abbastanza simile al Super Cruiser con tutte le specifiche e l’aspetto generale considerati. Il telaio è ora dotato di una batteria agli ioni di litio da 48 V. Questo modello non ha i parafanghi che si trovano sul Super Cruiser.

Questo è un grave inconveniente e rende il Super Cruiser il più costoso. Hai anche solo 25 miglia (40 km) dalla Discovery invece di 35, anche se questo è ovviamente in sospeso poiché utilizza la stessa batteria e questo parametro dipende da molti fattori.

La Discovery costa di più e ottieni la maggior parte dei vantaggi del Super Cruiser, anche se con alcune ovvie limitazioni.

Linea Di Prodotti Per E-bike Nakto Mini Cruiser

Questa ebike in stile BMX è leggermente più lenta rispetto ad altri modelli della categoria grasso. Utilizza una batteria agli ioni di litio da 36 V con un’autonomia massima di 40 km e un motore del mozzo da 300 W, che è uno dei suoi aspetti unici. È abbastanza decente con le sue prestazioni, poiché può accelerare rapidamente e raggiungere velocità massime di 20 mph (32 km/h) con relativa facilità.

Si ricarica in sole 3 ore, il che è molto più veloce di altri modelli. Ci piace l’ampiezza relativa delle gomme, che ha una bella copertura di 10 cm. Incorpora il deragliatore Shimano a 6 velocità standard che si trova in quasi tutti i modelli Nakto, i fari anteriori, la sospensione della forcella, il cavalletto, quindi possiamo dire che è una linea che non si distingue davvero.

Puoi aspettarti la stessa cosa da un incrociatore Nakto ma con gli ovvi vantaggi delle gomme grasse. Con tutto considerato, è una e-bike pensata per i ciclisti più giovani e più affamati di velocità che amano esplorare.

Mini Linea Di Prodotti Pieghevoli Nakto

Il pieghevole mini combina il meglio delle ebike pieghevoli sia grasse che convenzionali. Ottieni praticamente il meglio di entrambi i mondi con le comodità pronte dei modelli pieghevoli abbinate alla versatilità delle gomme grasse. Funziona anche come un incrociatore medio, ma si attiene maggiormente al tradizionale design delle e-bike pieghevoli con il suo telaio.

La batteria agli ioni di litio da 48 V fornisce un’autonomia totale di 25 miglia (40 km). Il motore brushless da 350 W è più adatto per le bici elettriche grasse. Ci piace che sia un po’ più leggero con 21 kg (21,3 kg), anche se è ancora un bel carico da portare con sé quando è piegato.

È proprio quello che ci piace. Pensiamo che sia una versione più potente e portatile del Mini Cruiser, poiché condividono molti accessori. E il bello è che costa anche solo qualche dollaro in più.

Nakto Folding Ox Modello Di E-Bike Line

Il Folding Ox assomiglia più all’incrociatore tradizionale del Folding Mini. Puoi vederlo nel telaio step-thru e nel manubrio curvo. Completa il look con selle morbide e un reggisella posteriore.

Ci piace davvero che questa linea non lesina sugli accessori, come altre. Sono inclusi lo stesso faro LCD, ampi parafanghi anteriori, pneumatici grassi e cavalletto. Non erano proprio fan dei freni a disco integrati da Nakto, ma si sentono adeguatamente sicuri e facili da controllare. Puoi aspettarti lo stesso dalla Folding Ox e dalle altre linee di e-bike nel suo catalogo.

Questa e-bike è leggermente più costosa della Folding Mini ma offre più colpi grazie al suo motore posteriore da 500 W. È disponibile anche la batteria agli ioni di litio da 12 Ah 48 V a ricarica più rapida. Tuttavia, è insufficiente in termini di autonomia a sole 15-20 miglia (25 32 km).

Un altro marchio di e-bike che combina il meglio di entrambi i tipi di e-bike. Sembra essere in grado di farlo, pensiamo.

Linea Di Prodotti Nakto Fashion

Questa linea, così come la Skylark, rivaleggiano praticamente tra loro e sono due delle linee più popolari nel catalogo di biciclette elettriche pieghevoli Naktos. È un po’ più costoso di quest’ultimo e ha un aspetto notevolmente distinto nel complesso.

Utilizza un motore con mozzo posteriore da 250 W combinato con una batteria agli ioni di litio da 36 V. La gamma è buona a 20 miglia (32 km), che è uno standard per Nakto. La coppia di 50 Nm è soddisfacente ed è sufficiente per superare le pendenze più facili e moderate. Accelera molto rapidamente, il che è simile ad altri modelli. In particolare, manca il deragliatore Shimano a 6 velocità che si trova nella maggior parte dei modelli, ma ne utilizza invece uno a 3 velocità.

La gamma quasi completa di accessori come parafanghi, fari anteriori, sedile posteriore, cavalletto e funzionalità pieghevole rende questa e-bike ben degna del prezzo economico.

Linea Di Biciclette Elettriche Nakto Skylark

La linea Skylark è ultima ma non meno importante. Questo è il modello più economico della linea pieghevole di Naktos, e anche uno dei più accessibili dell’intera collezione. Utilizza un motore brushless da 250 W combinato con la batteria agli ioni di litio media da 36 V 10 Ah che si trova in altri. Batte altri modelli nella gamma, poiché puoi ottenere solo 25 miglia (40 km) con la pedalata assistita.

È quasi uguale alla Fashion, oltre al fatto che utilizza solo un deragliatore a velocità singola e un range di guida leggermente più alto. Viene fornito con la stessa collezione di accessori. Ne vale la pena se non ti dispiace l’evidente mancanza di modalità di velocità e preferisci una e-bike simile a uno scooter o un motorino.

Cosa Pensano I Ciclisti Di E-bike Di Nakto

Il fatto che Nakto abbia quasi una presenza globale la dice lunga sulla sua popolarità. Non sorprende che gli e-biker possano essere stupiti dai suoi prezzi bassi. Naturalmente, questa è solo la metà della sua apparente formula vincente. Lo rafforza anche con una qualità decente o addirittura superiore alla media.

È difficile nominare un marchio che offra e-bike così economiche ma garantisca motori relativamente potenti e range di guida accettabili. In breve, Nakto offre l’esperienza di guida in e-bike completa e piacevole meno i campanelli e i fischietti che di solito vediamo nei modelli fabbricati negli Stati Uniti e in Europa.

Molti motociclisti sono disposti a ottenere solo questo e le comodità innate come il supporto del motore, quindi non sorprende che i modelli Naktos abbiano ricevuto numerosi feedback altamente positivi dai motociclisti. Ciò è dovuto al fatto che Nakto ha una rete consolidata di distributori negli Stati Uniti ed è nota per il suo eccezionale servizio clienti.

In Quali Paesi Spedisce Nakto?

Nakto spedisce in tutti gli stati degli Stati Uniti ad eccezione dell’Alaska e di Porto Rico. Se vivi in un altro paese, potresti dover prima inviare un’e-mail a Nakto in merito al tuo interesse ad acquistare i loro modelli. Puoi anche acquistare direttamente dai negozi Nakto nel tuo paese. Si rivolgono a motociclisti provenienti da Canada, Europa e Sud America.