Revelo è Un Buon Marchio Di E-bike Da Acquistare? Revisione Di Marchi E Modelli

Si dice che Henry abbia affermato che FLEX è stato il motivo per cui ha creato la prima versione ufficiale della bici elettrica dell’azienda. Come la maggior parte delle aziende di e-bike, anche Revelo ha iniziato ad affrontare problemi di trasporto persistenti come la congestione e l’inquinamento.

La filosofia dell’azienda deriva in gran parte dalla convinzione dei suoi CEO che le soluzioni di trasporto non devono necessariamente aderire alla classica affermazione che più grande è meglio.

Henry è il fondatore e designer di Revelo. Crede che i veicoli elettrici più piccoli possano dare vita a efficienza, creatività e innovazione. È un visionario che sfida lo status quo nel design delle biciclette, proprio come molti visionari.

Le e-bike di Revelo sono il risultato diretto delle sue idee. E per il contributo di Revelos alla rivoluzione dell’industria delle e-bike in Canada e nel mondo, ha ricevuto un paio di premi, il più importante dei quali è l’ACCE Most Innovative Company Award nel 2016.

Punti Salienti Della Bici Elettrica Revelos

Tipo Di Minibike Elettrica

Al momento della stesura di questo articolo, Revelo sceglie di concentrarsi sulle e-bike pieghevoli. Ha un modello distinto e un’offerta di componenti unica al momento, il FLEX e il THINstem. Questi prodotti sono progettati per aiutare i motociclisti a provare le comodità che Revelo spera di offrire.

I due sono simili in quanto forniscono attivamente soluzioni a problemi di lunga data nella guida di e-bike e nel ciclismo nel suo insieme. Le specifiche di Revelos FLEX sono solo il nostro riferimento. È chiaro che Revelos FLEX preferisce la comodità alla potenza.

C’è abbastanza autonomia e assistenza motoria per il pendolare medio, il proprietario di una barca o la persona che ama esplorare i paesaggi urbani e i sentieri fuoristrada.

E-bike Pieghevole Revelo FLEX

I due principali punti di forza del FLEX sono la sua compattezza e la struttura molto leggera. Il FLEX è leggero a soli 15 kg. Questo lo rende facile da piegare. Molte biciclette elettriche pieghevoli sono troppo pesanti per essere trasportate.

Una volta piegato, è anche uno dei pochi che è garantito per adattarsi a veicoli più piccoli. FLEX è una bella eccezione e dovrebbe essere usata come esempio per le bici elettriche pieghevoli. Aggiungi a questo la caratteristica delle dimensioni ridotte dell’intero modello e risolve praticamente un problema a lungo termine che i motociclisti hanno avuto con le e-bike pieghevoli.

I pedali sono progettati anche per aumentare il comfort mentre si è seduti, il che riteniamo compensi la mancanza di pedalata assistita, anche se tieni presente che ha una modalità di pedalata assistita in salita ripida.

È stato anche incorporato con il manubrio THINstem , consentendogli di ruotare di un angolo di 90 gradi per un migliore risparmio di spazio. Una volta piegato nella sua piegatura a Z brevettata, la dimensione relativa dell’intero modello viene ridotta di quasi la metà, che è un’altra manna dal cielo al riguardo.

Può viaggiare per circa 20 miglia con una singola batteria, il che è abbastanza impressionante considerando che è una piccola e-bike. Il motore posteriore da 250 W mantiene basso il peso e può raggiungere velocità di 28k/h. Anche questo è al di sopra della media. Ci piace che le gomme siano multi-terreno e resistenti al piano.

Il FLEX merita sicuramente di essere consigliato per tutti i vantaggi che offre, oltre che per il prezzo contenuto. Stavamo anche andando avanti e affermando che il suo design dovrebbe indurre altre aziende a ripensare le loro filosofie sulle e-bike pieghevoli.

Sistema Di Rotazione THINstem

Il THINstem è un accessorio per e-bike. Non solo aumenta la gestibilità del modello, ma ne garantisce anche la sicurezza. Serve come una sostituzione completa dell’attacco manubrio della bici che può essere ruotato di 90 gradi, rendendo le e-bike più pesanti più suscettibili allo stivaggio, soprattutto perché consente alle e-bike di appoggiarsi in piano contro qualsiasi tipo di parete in grado di reggere il loro peso.

Anche le scrivanie e gli spazi tra gli stand possono diventare luoghi applicabili per mantenere le e-bike dotate di THINstem. Dopotutto, riesce a ruotare il manubrio per essere allineato direttamente sopra il telaio, e non sfalsato su un lato, ottenendo il formato più sottile possibile.

Alcuni marchi che utilizzano un design simile non possono pretendere di avere la stessa funzione salvaspazio perché i loro manubri sporgono. THINstem non è così.

Se hai avuto problemi a trovare un posto per la tua ebike al chiuso, questa funzione potrebbe aiutarti. Riduce anche il rischio che venga rubato all’aperto. Inoltre, rende la ricarica molto più semplice.

Un altro vantaggio offerto da THINstem, soprattutto per le e-bike più pesanti, è che consente loro di essere allineati con i rispettivi telai al punto da poter essere facilmente spostati in luoghi affollati.

Il design altamente simmetrico consente di bilanciare la bicicletta utilizzando una sola mano. Occupano molto meno spazio e attenzione, il che è un enorme vantaggio per i motociclisti a lungo termine. La ciliegina sulla torta? THINstem è stato creato con la massima compatibilità con la maggior parte delle biciclette elettriche e biciclette.

Cosa Pensano I Motociclisti Di Revelo?

È interessante notare che Revelo, in particolare THINstem, è più popolare in paesi europei come Germania, Svezia e Regno Unito. È anche noto.

È anche interessante notare che l’azienda non ha fatto pubblicità in questi paesi per i suoi modelli. Attribuiamo questa popolarità alle soluzioni dirette dell’azienda alla maggior parte dei problemi di pendolarismo e alla pura comodità dei loro progetti di e-bike.

Alcuni marchi di biciclette come Flatbike Century e Venilu Citanna hanno già integrato THINstem nei loro progetti di biciclette ed e-bike. Nel prossimo futuro, l’azienda prevede di espandere le proprie partnership con società europee.

Il modello FLEX è stato anche ampiamente elogiato da esperti e appassionati di e-bike. Le dimensioni compatte della e-bike e la capacità di essere facilmente trasportata quando non viene utilizzata sono due dei suoi maggiori punti di forza.

Paesi Verso Cui Spedisce Revelo

La spedizione gratuita di e-bike è disponibile per i residenti canadesi. Si prega di notare che la spedizione internazionale è consentita per accessori come THINstem, ma non per biciclette elettriche complete come FLEX.

Questo è un breve video che mette in evidenza il sistema THINstem di Revelos per la sua bicicletta elettrica FLEX: