Cose Che Dovresti Sapere Sulla Friggitrice Ad Aria

Se hai l’attrezzatura giusta e un’atmosfera fantastica, preparare i tuoi pasti preferiti può essere divertente. Non devi solo avere gli ingredienti giusti, ma anche renderlo salutare per la tua famiglia.

Molti prodotti affermano che sono i migliori per cucinare, ma non puoi essere sicuro prima di provarlo, quindi potresti finire per sprecare i tuoi soldi.

Le friggitrici ad aria sono uno dei tipi che puoi usare per preparare i piatti e sono disponibili in molte forme e dimensioni. Il motivo per cui le persone effettuano un acquisto è che è molto salutare utilizzare l’aria riscaldata anziché altre fonti.

Cosa Li Rende Unici?

Non hanno niente di speciale che li faccia risaltare.

L’elemento riscaldante è uguale a un altro, ma hanno anche un ventilatore per far circolare l’aria calda. Ciò significa che l’intera area riceve la stessa quantità di calore. Il tempo di cottura è migliorato e, a seconda del cibo, può essere più croccante con meno bruciature.

A volte viene chiamato forno in un contenitore, ma non è la stessa cosa. Puoi usarlo per patatine fritte o pollo, ma non tutto ciò che è raccomandato dal manuale.

Come Non Usarlo?

È un errore non leggere le istruzioni e conoscere il prodotto. Sarà un’aggiunta meravigliosa alla tua cucina se sei in grado di usarlo correttamente.

Il sovraccarico è il problema più comune che le persone hanno. Può sembrare che il tuo corpo possa prenderne di più. Le friggitrici generalmente non possono sopportare molto peso, quindi è sempre bello scegliere un’opzione più grande. Se possiedi un modello più piccolo, puoi aspettarti solo una o due porzioni che dipendono da cosa stai cucinando.

A volte, per cucinare correttamente un piatto, è necessario attendere più a lungo di quanto richiesto dalla ricetta. Succede spesso con i forni, ma bisogna fare attenzione a non scuocere quando si utilizzano le friggitrici ad aria.

Aggiungi 2 minuti se risulta poco cotta ogni volta che provi. È molto meglio aggiungere qualche minuto e lasciarlo troppo a lungo.

Un altro errore che le persone fanno è cucinare cibi destinati al microonde. Se vuoi ottenere ottimi risultati, mantieni gli ingredienti adatti al forno.

Puoi cuocerlo o friggerlo come qualsiasi altro prodotto, ma potresti avere difficoltà a renderlo abbastanza croccante se la ricetta richiede molto olio. È una buona idea tagliare le patate a mano per le patatine fritte, piuttosto che comprarle.

Cosa puoi fare in una friggitrice ad aria?

Puoi Usare L’olio

Puoi usare lolio

L’olio non è necessario per alcuni ingredienti. Una piccola porzione può fare una grande differenza, quindi considera di metterne quanto basta in modo che possa essere cucinata.

Il cestino non dovrebbe essere sovraffollato, potrebbe esserci un pasticcio perché non otterrai un buon flusso d’aria. La maggior parte delle persone è preoccupata per il prezzo che può variare a seconda della qualità e del marchio.

Dovresti guardare attentamente le recensioni piuttosto che il prezzo.

Cosa Puoi Preparare?

Sono ottimi per arrostire le verdure. Puoi anche usarli per fare torte, biscotti e torte con ingredienti scelti con cura.

Quando lo confronti con il forno, devi solo usare una temperatura inferiore di 30 gradi e meno tempo. Ci sono molte ricette online per le friggitrici.

Le possibilità sono numerose se fai le tue ricerche ma se vuoi mantenerti in salute assicurati di utilizzare prodotti biologici. Sarà fantastico se vivi con il tuo partner. In altri casi, invece, potrebbe volerci troppo tempo e rendere difficoltosa la cottura per più persone.