Ecco I Principali Motivi Per Cui Gli Pneumatici Grassi Sono Buoni Per Le Bici Elettriche

Quasi tutti ci facciamo girare la testa dalle e-bike con pneumatici grassi. Spesso hanno gradini più grandi rispetto alle loro controparti. E per qualsiasi persona che si sia abituata a quest’ultimo, le gomme grasse possono sembrare alla moda e. Non sono. Sono in circolazione da molto tempo con le bici standard e da allora hanno permeato anche il campo delle e-bike. Saranno in circolazione a lungo termine, il che è una buona notizia per gli ebiker medi.

Le bici elettriche stanche di grasso possono essere considerate un nuovo tipo di bici elettrica per i numerosi vantaggi che offrono. Quali sono questi vantaggi? Ne discuteremo in dettaglio di seguito. Ecco una rapida panoramica dei loro vantaggi come riferimento:

  • Le e-bike con pneumatici grassi sono ottimi veicoli fuoristrada grazie al loro design più robusto, tanto da poter battere persino le e-bike gravel e mountain bike in quest’area.
  • Possono anche essere usati come beach cruiser , quindi vale sicuramente la pena prenderli in considerazione.
  • Queste e-bike sono l’ideale per le persone che hanno bisogno di maggiore controllo ed equilibrio . Questa caratteristica li rende anche relativamente più facili da guidare.
  • Le fat bike elettriche offrono un’esperienza di guida unica. Vedrai subito perché le fat bike elettriche sono così popolari una volta che inizi a guidarne una.
  • La guida di fat e-bike offre anche molte opportunità per bruciare i grassi! Un vantaggio appropriato se possiamo aggiungere. Per tutti quei motociclisti che avevano intenzione di perdere qualche chilo, questa è l’e-bike da ottenere.

Le bici elettriche con pneumatici grassi meritano più che di essere messe sotto i riflettori per questi motivi. Ciò che è evidente è che sono molto versatili senza dubbio. Continua a leggere per ulteriori informazioni sui loro vantaggi e consigli sul marchio.

Diamo Un’occhiata Più Da Vicino Ad Alcuni Dei Vantaggi Delle Gomme Grasse Sulle Bici Elettriche

Le fat e-bike fanno emergere il motociclista avventuroso che è in te

Dato che hai una e-bike con pneumatici colossali e robusti, non devi preoccuparti troppo di guidare su terreni accidentati e imprevedibili. Le gomme grasse si scrollano di dosso gli elementi, per non dire altro. Da strade accidentate piene di rocce e pietre appuntite a sentieri innevati e bagnati, raramente incontri interruzioni durante la guida quando usi una grassa e-bike.

Il loro design generale li rende anche suscettibili a qualsiasi tipo di condizione atmosferica. Le fat e-bike sono in grado di dare una corsa alle mountain ebike per i soldi. Non puoi vedere così tanta robustezza da molte categorie di e-bike. Ciò è evidente nel fatto che le bici elettriche grasse possono resistere a forti venti, che potrebbero farle piegare.

Anche essere in grado di guidare su terreni sabbiosi e innevati non è una caratteristica comune della bici elettrica. Puoi guidare attraverso sabbie asciutte e sentieri innevati con una pressione degli pneumatici inferiore. Non avrai nemmeno difficoltà a sopportare forti piogge con loro a causa della presa relativamente più salda delle gomme (anche se questo potrebbe non rivelarsi sempre vero nei modelli più economici).

Quando si parla della migliore ebike per la guida fuoristrada, è possibile supportare le fat ebike. Sono anche di facile manutenzione.

I Loro Pneumatici Sono Ideali Per La Guida In Spiaggia

Vedrai che la maggior parte delle e-bike da crociera incorporano pneumatici grassi perché forniscono solo una presa migliore sulla sabbia. Puoi essere sicuro che le gomme grasse vengono utilizzate nelle biciclette per questo motivo. Questo vantaggio è dovuto alla maggiore superficie che gli pneumatici possono coprire. Queste e-bike possono gestire facilmente quasi tutti i terreni fuoristrada.

Potresti prendere in considerazione l’acquisto di un set di protezione dalla sabbia se prevedi di utilizzare la tua fat e-bike sulla spiaggia. Lo stesso vale per gli occhiali protettivi, ma è sicuramente un optional.

Inoltre, essere l’ideale per andare in spiaggia non significa che sarà ogni volta una passeggiata nel parco. Potrebbe essere necessario pedalare più frequentemente se non farai troppo affidamento sul motore. È possibile compensare qualsiasi resistenza aggiunta accendendo il motore. Questo stesso motivo dimostra solo perché pneumatici grassi e bici elettriche sono una coppia fatta in paradiso.

Forniscono Un Migliore Controllo Ed Equilibrio Tutt’intorno

Questo è qualcosa che ogni ciclista di e-bike desidera. I fuoristrada, in particolare, hanno bisogno di quanto più controllo ed equilibrio possibile durante la navigazione in punti accidentati e l’esecuzione di curve e curve impegnative. Questo è il motivo per cui le gomme grasse sono un’ottima opzione. Molti motociclisti per la prima volta sono piacevolmente sorpresi di quanto sia facile per loro guidare e-bike grasse.

Questa caratteristica si riduce davvero alla facilità di guida e queste e-bike brillano molto in questo aspetto. Non solo sono versatili, ma sono ideali anche per i principianti!

Le Fat E-bike Sono Divertimento E Comfort Garantiti

Dal momento che non ci vuole molto tempo e fatica per guidare questi bellissimi rulli, sono quasi sicuramente anche divertenti da guidare. Sono unici a causa delle ruote jumbo. Il. Vedrai senza dubbio quanto divertimento puoi ottenere da queste e-bike una volta che inizi a guidarne una.

Prendi nota del fatto che gli incrociatori offrono un comfort sostanziale semplicemente perché incorporano questi tipi di pneumatici. Certo, ci sono altri fattori, ma è uno dei principali. Questo dovrebbe darti un’idea della capacità delle fat ebike di fornire comfort.

Ti Aiutano A Mantenerti In Forma Meglio

Questo vantaggio si può sostenere che la maggior parte delle ebike fuoristrada ha, se non fai tanto affidamento sul motore. Queste e-bike richiedono uno sforzo maggiore per pedalare, quindi utilizzano tutti i muscoli coinvolti nella bicicletta (come il core, le gambe e i fianchi). A lungo termine, questo porta solo migliori benefici per la salute del ciclista.

Non dovresti trascurare le gomme grasse quando guardi eMTB o ebike gravel per il tuo allenamento.

Elenco Delle Bici Elettriche Per Pneumatici Grassi Notevoli Oggi

Tipi Di Fat E-bike

Tipi Di Fat Ebike

Non abbiamo bisogno di andare lontano quando si parla di fat ebike. Praticamente qualsiasi tipo di e-bike che incorpora pneumatici più grandi è già una grassa e-bike. Queste e-bike sono spesso disponibili in versioni grasse, quindi non sorprenderti se compaiono di tanto in tanto. Potresti imbatterti in modelli con i loro design e stili di telaio unici. Questi sono i tipi di ebike che utilizzano più spesso pneumatici grassi.

  • Mountain bike elettriche grasse Cosa potrebbe esserci di meglio che combinare i vantaggi delle gomme grasse con le eMTB? Puoi virtualmente conquistare la maggior parte dei terreni fuoristrada con questa e-bike e riuscire comunque a ottenere il meglio degli strumenti tecnologici e delle migliori caratteristiche di maneggevolezza. La tua ebike da montagna non è riuscita a gestire terreni difficili? Questa varietà potrebbe adattarsi meglio a te.

Un’altra variante delle fat eMTB è la bici elettrica da caccia con pneumatici grassi. Queste e-bike hanno accessori e caratteristiche che le rendono più adatte alla caccia. Queste grasse e-bike possono essere dotate di accessori come la cancellazione del rumore, le telecamere da pista e lo spazio di archiviazione per riporre l’attrezzatura da caccia.

  • Fat Beach Cruisers Sono noti per la loro capacità di navigare su sentieri sabbiosi. La loro popolarità è aumentata al punto che la maggior parte dei produttori di biciclette elettriche da crociera sceglie di utilizzare pneumatici grassi nei loro modelli per aumentare il comfort.
  • All-rounders Potrebbe esserci una categoria generale per le biciclette elettriche con pneumatici grassi. I tuttofare sono qualsiasi bici elettrica grassa in grado di fornire una guida fluida in città pur consentendo un sacco di guida fuoristrada. Questa categoria comprende sia le e-bike da pendolare che quelle da città con pneumatici grassi.
  • Biciclette elettriche pieghevoli Le biciclette pieghevoli si sovrappongono a molte altre categorie di biciclette elettriche. Non sorprende che molte e-bike grasse possano anche piegarsi. Molti pendolari optano per questi tipi di bici elettriche grasse, quindi non dovranno preoccuparsi troppo della bassa stabilità durante la guida.

Le Gomme Grasse Hanno I Loro Svantaggi.

Anche se danno molti vantaggi al pilota e sono versatili, le e-bike che utilizzano pneumatici grassi non sono perfette. Non sono efficienti come altri tipi di e-bike, come ad esempio:

  • La sostituzione delle parti può essere difficile. Potrebbe essere difficile trovare i componenti giusti, come pedivelle, mozzi o cerchioni per il tuo veicolo. Lo stesso vale per quando stai cercando di trovare pneumatici di ricambio.
  • Le fat eMTB possono rivelarsi costose da mantenere e aggiornare perché generalmente sono più costose delle fat e-bike.
  • La pressione dei pneumatici è qualcosa di cui dovresti sempre essere consapevole. A causa della grassezza del pneumatico, qualsiasi regolazione in psi potrebbe avere un impatto sulla tua esperienza di guida. Potresti sperimentare più resistenza se riduci la pressione. Se la tua pressione è più alta, potresti dover fare i conti con le gomme che rimbalzano. Devi anche fare attenzione alla tua circonferenza perché è anche direttamente legata ad entrambi.

Tuttavia, le bici elettriche affrontano molti dei problemi che hanno le bici con pneumatici grassi. Problemi di peso, difficoltà di pedalata e mancanza di velocità vengono risolti aggiungendo motori. Questi fatti fanno pendere la bilancia a favore delle fat e-bike considerando i loro numerosi vantaggi.

Poche Parole In Conclusione

I pneumatici grassi sono una tendenza in rapida crescita nelle bici elettriche. Non ci vuole molto per capire perché dopo aver letto i fatti di cui sopra. Non è necessario guardare oltre la crescente popolarità delle bici elettriche con pneumatici grassi. I loro vantaggi migliorano notevolmente l’esperienza di guida dei motociclisti e le caratteristiche più essenziali per loro.