Il Frutto Del Drago Cresce Sugli Alberi? Fatti Sorprendenti

Dragonfruit è un frutto che cresce sui cactus. Può crescere su cactus simili ad alberi o può arrampicarsi su altre superfici per ottenere supporto. I cactus hanno radici che escono dai rami e trovano qualcosa su cui arrampicarsi. Il frutto del drago è rosa con polpa bianca e semi neri all’interno.

Sebbene sembri un albero, il cactus che produce frutti del drago non è un albero. Non ha corteccia o foglie dure e rigide. I suoi rami assomigliano più a quelli di un salice piangente e si piegano con il loro stesso peso.

È possibile coltivarlo indoor piantandolo insieme a un’altra pianta. Il frutto impiega molto tempo prima di dare frutto, quindi dovrai essere paziente.

Quanti Tipi Di Frutti Del Drago Esistono?

Diversi tipi di questo frutto si trovano in diversi colori. Ad esempio, quella rossa è solitamente più comune della varietà gialla. Quelli che non sono maturi saranno verdi.

Hylocereusmegalanthus

Questo tipo è giallo con polpa bianca e semi neri. Questa varietà è molto rara perché è più spinosa di altre varietà. Questa varietà è la meno conosciuta.

Hylocereusundato

Questo tipo ha la buccia rossa all’esterno e una parte bianca commestibile all’interno. Questo può essere coltivato nel tuo cortile o altrove. Questo è il più popolare attualmente sul mercato.

Hylocereuscostaricensis

Questa pelle è sia rossa dentro che fuori. È molto chiaro all’esterno, ma è molto scuro all’interno.

Altri Rami

Ce ne sono molti di più di quelli che ho citato. Ma questi tre sono i più comuni. Quello giallo è il più dolce e dal sapore migliore, con la polpa rossa al secondo posto.

Il frutto del drago dal sapore peggiore è quello rosa con polpa bianca. Questi frutti hanno livelli di zucchero più bassi, che possono farli avere un sapore amaro. A volte, le persone non raccolgono la frutta giusta al momento giusto.

Cosa Ci Vuole Per Far Crescere Le Piante?

Temperatura

La maggior parte delle piante da frutto del drago si trova in Messico, Asia e Sud America. Fanno meglio quando fa caldo perché i cactus sono buoni nei deserti. Puoi coltivarli indoor in vasi non troppo freddi.

Potrebbe non crescere se fa troppo freddo. Se la temperatura scende al di sotto di 4 C, può diventare pericoloso.

Requisiti Del Suolo

Questo frutto cresce meglio nel terreno sabbioso. Se hai terreno sabbioso, va bene. Puoi anche coltivarli in altri tipi di terreno purché drenino bene. Preferisce un livello di terreno leggermente acido tra sei e sette sulla scala del pH.

Fertilizzanti

I fertilizzanti sono essenziali per la crescita delle piante. Il fertilizzante dovrebbe essere bilanciato e applicato solo quando la pianta sta crescendo attivamente. Potrebbe non essere necessario applicare sempre fertilizzante in inverno poiché la pianta è meno attiva in quel momento.

Acqua

L’acqua potrebbe non essere necessaria per i cactus. Se i cactus hanno bisogno di acqua, puoi annaffiarli quando il terriccio si sente asciutto. I cactus useranno anche l’acqua all’interno delle loro foglie per nutrire il frutto. Il terreno dovrebbe avere una buona aria e non acqua stagnante, altrimenti i cactus moriranno e la produzione diminuirà.

Come Coltivare Le Piante In Casa

Se vuoi coltivare il frutto del drago dai semi, dovresti comprare frutta biologica dal mercato. Elimina i semi e piantali nel compost o in una pentola. Dopo due settimane, inizieranno a crescere. Se coltivata da piantine, la pianta del cactus del frutto del drago può richiedere cinque anni per maturare.

Puoi anche ottenere questo risultato ottenendo talee dai cactus del frutto del drago. Lascia asciugare i cactus per una settimana dopo aver tagliato 30 cm. Quando lo pianti, crescerà in un mese con l’acqua. In tre anni avrai una pianta matura che produrrà frutti in tempo per mangiarli.

Raccolta Dei Frutti Del Drago

Il frutto del drago è un tipo di cactus. Il frutto del drago è un tipo di cactus che fiorisce quando è completamente cresciuto. Occorrono diverse settimane prima che il frutto sia pronto per la raccolta.

Quando è pronto, puoi tagliare il frutto del drago con un coltello affilato e metterlo in un luogo più fresco per rimanere fresco più a lungo. Quando è il momento della raccolta, il colore dei frutti del drago potrebbe essere giallo-rosso brillante o rosa-rosso brillante.

FAQ

Il Frutto Del Drago è Un Albero O Una Bacca?

Non è un cespuglio o un albero. È un cactus che si arrampica in alto. Continuerà a crescere se gli dai il supporto.

Il Frutto Del Drago è Un Albero O Una Vite?

È un tipo di cactus rampicante.

Il Frutto Del Drago Cresce Naturalmente Dove?

Cresce naturalmente in Centro America, Sud America e alcuni altri paesi. Si trova allo stato selvatico in Messico, Costa Rica, El Salvador e in altri luoghi.

Quanto Diventa Grande Un Albero Da Frutto Del Drago?

Gli alberi crescono fino a raggiungere i 7,6 m. Gli alberi da frutto dei draghi sono cactus che hanno bisogno di acqua, ma hanno anche bisogno di qualcosa su cui arrampicarsi. L’albero è pesante e può raggiungere fino a 7,5 metri e pesare diverse centinaia di libbre man mano che invecchia.

Conclusione

La pianta di tipo cactus Dragon fruit cresce in ambienti caldi e umidi.

Quando cresce sui cactus, può fare bene nelle zone calde. Se desideri coltivare piante di dragonfruit, puoi metterle in vaso per tenerle al caldo durante i freddi inverni. Puoi piantare il frutto del drago da piantine o talee della pianta.