Le Piscine Di Acqua Salata Uccidono I Batteri - La Verità Sulle Piscine Di Acqua Salata?

Quando sento parlare di una piscina di acqua salata, penso ai problemi fisici. È necessario essere consapevoli degli effetti negativi delle piscine con cloro prima di poterne comprendere i benefici.

Molti dei miei clienti affermano che nuotare nella piscina di cloro gli ha fatto perdere molti capelli. Ma l’esperienza è cambiata quando ho nuotato nella piscina di acqua salata. Questa piscina è più sicura e più sana. Alghe e batteri sono associati a uno stagno della piscina. Le piscine di acqua salata uccidono i batteri nocivi. Succede in un processo specifico che fa evaporare i batteri. Quindi possiamo dire che la piscina di acqua salata è in grado di distruggere i batteri .

Se lo desideri, l’acqua della piscina può avere un effetto meno dannoso sul tuo corpo. Una piscina di acqua salata che è stata convertita in acqua salata con sale funzionerebbe bene per te. L’acqua di questa piscina non causerà lesioni agli occhi e rimarrà morbida anche dopo aver nuotato per un po’. Ciò è dovuto al fatto che il sale viene aggiunto all’acqua per renderla meno tossica. È importante comprendere le differenze tra piscine con acqua salata e clorurate. Ti presenterò passo dopo passo le piscine sicure di acqua salata.

Piscina Di Acqua Salata Vs. Piscina Clorata

Una piscina di acqua salata viene pulita utilizzando un sistema di filtraggio chiamato generatore di sale e cloro. Il sistema utilizza l’elettricità per mostrare il sale nel cloro, che pulisce la piscina.

Le piscine di acqua salata usano il sale disciolto invece delle pastiglie di cloro per pulire e disinfettare l’acqua. L’unità di cloro utilizza l’elettrolisi per impedire la dissoluzione di sale e acqua. La quantità di sale che aggiungi alla tua piscina ogni mese o ogni mese dipenderà dalla frequenza con cui esegui il controlavaggio della piscina e dalla quantità di pioggia.

Le piscine di acqua salata sono più facili da mantenere e meno costose. Le piscine di acqua salata richiedono meno manutenzione e sono più facili da mantenere. In estate, puoi aspettarti di pagare tra e per l’intera stagione.

Le piscine di acqua salata non ti faranno sentire come se fossi appena uscito dall’oceano. L’acqua non è salata come il mare, quindi non ti sembrerà di essere nell’oceano. Questa piscina è progettata per offrirti tutti i vantaggi di un sistema a base di cloro, senza le sostanze chimiche dannose. Durante una piscina di acqua salata, l’acqua è più liscia e rinfrescante per la pelle e non può lasciarla secca o ricoperta di desquamazioni biancastre sulla pelle.

Il Cloro Domestico è In Grado Di Uccidere I Batteri?

Mescolando idrossido di sodio e acqua si ottiene la candeggina domestica. Il gas di cloro sta pompando attraverso questa soluzione e quindi la reazione risultante crea ipoclorito. La miscela finale ha una concentrazione di ipoclorito fino a sei. Negli ultimi due anni, alcuni produttori di candeggina hanno progettato prodotti con concentrazioni più elevate di ipoclorito. L’EPA ha riferito che possedere un’efficace azione di uccisione germicida per C. Il batterio si diffonde facilmente nelle case di cura e negli ospedali.

Quando si utilizza la candeggina secondo le istruzioni sull’etichetta, l’odore non dovrebbe essere un problema. L’odore della sostanza chimica della candeggina è più evidente quando scompone le proteine che formano gli agenti patogeni. Pertanto, più frequente è il processo di pulizia della piscina, meno percepibile è l’odore. Quando il processo di pulizia è completo, la candeggina si scompone in 95% o più di acqua e sale. C’è un’errata percezione da parte di alcune persone che la candeggina contenga cloro libero, che è dannoso per il corpo.

Questo è spesso falso. Come tutte le reazioni chimiche, il prodotto risultante è completamente diverso dai primi componenti. Come tutti i prodotti chimici per la pulizia con odore, i fumi di candeggina vengono spesso scaricati aprendo porte e finestre o facendo funzionare la ventilazione. Sfortunatamente, alcune persone mostrano reazioni avverse alle fragranze forti, sebbene la concentrazione nell’aria non soddisfi i livelli definiti dall’EPA per l’irritazione. Durante un ambiente di pulizia commerciale in cui centinaia o migliaia di persone possono entrare nel potere in un dato giorno, il pericolo di esposizione a un individuo con elevata sensibilità aumenta notevolmente.

Bleach non è un prodotto terribile ma non è la soluzione migliore per ogni situazione. Alcune superfici non richiedono la disinfezione. È spesso eccessivo quando un detergente per tutti gli usi potrebbe anche essere un’opzione molto migliore. In altre applicazioni come le superfici a contatto con gli alimenti, il trattamento di pulizia perfetto può essere un disinfettante per superfici alimentari. La candeggina è uno sbiancante aggressivo e può causare danni agli indumenti e alle superfici se vi arriva addosso.

Pertanto, le raccomandazioni per le applicazioni di candeggina prevedono l’applicazione della candeggina su un panno, un asciugamano o un panno e indirettamente su qualsiasi superficie. È sempre importante maneggiare correttamente la candeggina e gli altri prodotti chimici per la pulizia, se è per questo.

Una Piscina Di Acqua Salata Uccide I Batteri Con La Stessa Efficacia Di Una Piscina Di Cloro?

Il livello carente di sale (NaCl) all’interno dell’acqua serve alla cella del sale per fornire cloro, e quindi il livello di sale è nudo, se mai, percepibile dal nuotatore.

Le piscine di acqua salata sono meno costose da mantenere (usando sacchetti di sale poco costosi) e non richiedono costose pastiglie di cloro. Tuttavia, le celle di sale hanno costi di capitale iniziali elevati. Poiché le piscine di acqua salata sono meno aggressive su pelle, capelli e vestiti rispetto alle piscine con cloro, la loro qualità dell’acqua è molto migliore. L’acqua di una piscina di acqua salata è liscia come la seta rispetto a una piscina di cloro.

In futuro, il valore di entrambi i sistemi diventerà probabilmente equivalente con meno mano sulla manutenzione con una piscina di acqua salata rispetto all’acquisto costante e all’aggiunta di pastiglie di cloro. Entrambi i tipi di piscina sono al sicuro dai microbi poiché hanno la stessa quantità di cloro nell’acqua se adeguatamente mantenuti.

È possibile fare pipì in una piscina di acqua salata?

Il Water Quality and Health Council ha recentemente condotto un sondaggio che ha rivelato statistiche inquietanti sulle abitudini delle piscine americane. Includendo anche il fatto che il 20 percento degli adulti yankee afferma di non lasciare l’acqua una volta che è arrivato a urinare – e le persone sono solo le persone che lo ammettono.

Piscina di acqua salata che non trabocca di acqua dell’oceano. Il generatore di cloro scompone il sale (NaCl), all’interno della piscina, in sodio (Na), cloruro (Cl) o cloro.

Tuttavia, l’urina è spesso non organica. Il cloro attacca il materiale organico, non il materiale inorganico. L’urina rimarrà nella piscina indipendentemente dal tipo di piscina che è.

Il cloro durante una piscina reagisce con l’acido nelle urine e si trasforma in cloruro di cianogeno. Se un numero sufficiente di persone fa pipì nella tua piscina per spostare 1/3 dell’acqua all’interno della piscina, potrebbe diventare una zuppa tossica abbastanza sana da farti del male in modo significativo. Le piscine possono contenere solo 12 parti per milione di cloro cianogeno. Non è così alto come i 2500 ppb necessari per sciogliere la pelle. Una bevanda può contenere fino a 70 ppb di cloruro di cianogeno.

L’acido e il cloro si combinano per produrre tricloramina, la sostanza chimica che può causare irritazione ai polmoni. È quello che si sente quando una piscina non è stata adeguatamente scossa. Se la piscina ha abbastanza tricloramina, può irritare i polmoni e causare problemi respiratori alle persone con asma.

Mi preoccuperei di più del contenuto fecale nelle piscine e di altri batteri/parassiti come il criptosporidio nell’acqua della piscina. Non bere l’acqua della piscina è un mucchio di pipì, sputi, materia fecale, cellule della pelle, sudore e cloro!

Qual è La Migliore Piscina Di Acqua Salata Per La Salute Della Famiglia?

Il cloro uccide i batteri attraverso una reazione relativamente semplice. Puoi anche aumentare la degradazione dell’acqua della piscina usando la soluzione di cloro. Puoi produrre molte sostanze chimiche dalla soluzione di cloro, incluso l’acido ipocloroso (HOCl) e lo ione ipoclorito (OCl-). Entrambi possono distruggere batteri e microrganismi attaccando le pareti cellulari e i lipidi. Nel tentativo di uccidere i batteri usando il cloro nelle piscine, vengono inalati problemi di salute come i gas e, quindi, il danno che provoca a pelle, capelli e occhi.

Molte persone non sanno che il corpo fisico ha lo 0,15% di cloro in peso, ma la sovraesposizione è tossica.

I sistemi di piscine con acqua salata contengono cloro. Questo è un malinteso comune. Il cloro che acquisti per la tua piscina è molto più concentrato e prodotto chimicamente attraverso vari metodi. È più duro del cloro prodotto da un generatore di acqua salata. Hai mai notato che il forte odore chimico lasciato sulla tua pelle dopo aver nuotato in una piscina pubblica può persistere a lungo? Ciò è dovuto a livelli più elevati di cloro e altri componenti delle clorammine che hanno prodotto.

Uno dei motivi giusti per cui ho scelto un sistema di piscina con acqua salata per la mia piscina è che il cloro generato dal sale è molto più mite. Il sale iniziale aggiunto all’acqua delle piscine era sale alimentare (sale sottaceto) e non era duro per gli occhi e la pelle di mio figlio. La piscina è priva di sale e cloro, quindi nuotare è molto sicuro. Nuotando in una piscina di cloro prodotta chimicamente, iniziamo a puzzare di cloro, bruciare gli occhi rossi e irritare la pelle e dobbiamo fare la doccia per eliminare l’odore.

Dovrai usare altri prodotti per bilanciare il pH a seconda del sistema che hai. Poiché il sale non evapora, non è necessario aggiungere sale, a differenza del cloro continuamente. Il generatore di acqua salata utilizza continuamente il sale all’interno della piscina e lo trasforma elettricamente in cloro. Ridurre il valore per te e l’impatto sull’ambiente dei materiali di imballaggio derivanti dall’acquisto di cloro prodotto chimicamente.

Conclusione

Proprio come la carenza di cloro avvelena l’acqua della piscina, l’avvelenamento inizia quando l’eccesso di cloro viene aggiunto alla piscina. Questi effetti dannosi non si vedono nella piscina salina. I sali vengono naturalmente trasformati in piscine di cloro mediante analisi elettrica. Questo processo può anche eliminare parassiti come batteri tossici dalla tua piscina di acqua salata. Puoi comunque preparare correttamente la tua piscina di acqua salata, ma non otterrai una piscina priva di batteri. Una piscina di acqua salata sarebbe un ottimo posto per nuotare.