Recensione Del Produttore Di Caffè Gina Smart Di Goat Story

Gina Smart Coffee Brewer ti sfiderà a pensare di aver visto tutti i modelli di versamento. Questo elegante birraio in metallo e vetro è più di un semplice versamento. È una caffettiera tre in uno con bilancia integrata.

Abbiamo stuzzicato la tua curiosità? Leggi questa recensione di Goat Story Gina Smart Coffee Brewer per vedere come funziona e se vale il prezzo.

La storia della capra Gina in poche parole

  • Offerte pour over, immersione e infusi freddi a goccia
  • Bilancia intelligente integrata
  • Splendido look industriale

Questa potrebbe essere la caffettiera per porre fine a tutte le caffettiere.

HuffPost

Goat Story Gina Smart Brewer Recensioni

Gina ha catturato per la prima volta l’attenzione degli amanti del caffè di tutto il mondo quando Goat Story ha avviato una campagna Kickstarter. La tecnologia di integrazione per una caffettiera manuale e le tre opzioni di preparazione hanno reso Gina un successo nella comunità. Volevamo scoprire se si trattava di un dispositivo per la preparazione della birra serio o solo di una novità. Scopriamolo.

La Gina Basic è disponibile anche presso l’azienda. Sembra quasi lo stesso, ma non ha una scala. Questa recensione copre solo il modello intelligente.

  • Attraente appeal estetico
  • Usalo velocemente
  • Controllo della birra
  • Portabilità
  • Rapporto qualità prezzo

Attraente Appeal Estetico

Anche se abbiamo visto altri buoni stand per birra, questo è il nostro preferito. Ha un design semplice ed elegante che amiamo. Prima ancora di sapere cosa fosse Gina, lo volevamo nella nostra cucina. La bellezza qui non è nemmeno solo sulla pelle.

Questa caffettiera intelligente è realizzata con materiali di prima qualità e offre ottime opzioni.

La caffettiera Gina è disponibile nei colori nero, bianco o acciaio in modo da poter trovare il look perfetto per la tua cucina. L’imbuto di ceramica alla sua sommità gocciola in una brocca di vetro borosilicato. Non c’è plastica. Il birraio è tenuto insieme da un telaio in acciaio di qualità con una valvola in rame per regolare il flusso d’acqua.

Usalo Velocemente

Nonostante la targhetta intelligente, questa è ancora la preparazione manuale del caffè. Sebbene la tecnologia non faccia il tuo caffè, può guidarti attraverso il processo per aiutarti a padroneggiare la tua tecnica.

L’app Gina ti consente di scegliere il metodo di infusione preferito, nonché il rapporto desiderato tra caffè e acqua. La bilancia integrata comunica direttamente con il tuo telefono per misurare mentre versi, visualizzando la tua resa attuale rispetto al timer dell’app per aiutarti a rimanere in pista per la tua ricetta.

Alcuni dei concetti potrebbero essere difficili da capire per i principianti assoluti. Inoltre, i birrai esperti potrebbero trovare l’app un po’ limitante. Ma se hai già utilizzato un versamento e vuoi perfezionare la tua tecnica o sperimentare diverse ricette, l’app Gina sarà uno strumento utile.

Al termine della preparazione, puoi condividere la tua ricetta con gli altri online utilizzando l’app.

La configurazione di Gina ha un grosso difetto. Non è presente alcuna bilancia sulla bilancia connessa tramite Bluetooth. Dovrai usare l’app ogni volta che prepari la birra.

Controllo Della Birra

La versatilità con il tuo caffè è uno dei maggiori punti di forza di Gina. Tutto si riduce all’esclusiva valvola in rame che controlla il flusso d’acqua dall’imbuto. Con la valvola completamente aperta, Gina è progettata per funzionare come qualsiasi altra macchina da caffè pour over. Ci piace che la valvola possa essere chiusa durante il primo getto per evitare gocciolamenti. Questo ti dà il controllo totale sul tempo di fioritura.

Con la valvola chiusa, è possibile eseguire l’infusione per immersione aggiungendo nell’imbuto fondi di caffè e acqua calda. Non funzionerà esattamente come una macchina da stampa francese. Avrai comunque bisogno di un filtro di carta per farlo. Il filtro ripulirà gli oli naturali che conferiscono alla stampa francese la sua caratteristica sensazione in bocca ricca.

Avrai bisogno di un kit aggiuntivo per preparare il caffè freddo. C’è una piccola camera di vetro che si trova all’interno della brocca per contenere il caffè macinato. Qui la valvola diventa la caratteristica più importante per l’erogazione, in quanto può essere regolata per fornire la velocità di gocciolamento precisa per la tua ricetta di caffè.

Portabilità

Questo non è il birraio giusto per te se stai cercando un birraio portatile. La caffettiera Gina non è solo grande. È anche pesante e fragile.

Questa caffettiera è progettata per stare sul bancone della cucina. Sembra grandioso!

L’imbuto in ceramica e il telaio in acciaio sono robusti, ma la borraccia in vetro è progettata per affrontare lo stress da calore piuttosto che una caduta sul pavimento.

Rapporto Qualità Prezzo

Aspettatevi uno shock sui prezzi. Il produttore di caffè Goat Story Gina è più costoso di qualsiasi altro produttore di birra e persino più costoso della più grande caffettiera Chemex.

Se vuoi ottenere il massimo dalla tua caffettiera Gina, dovrai considerare il costo di un macinacaffè.

Tuttavia, prima di liquidarlo come una stravaganza completa, considera le funzionalità che ottieni per il prezzo. Mentre le bilance digitali possono essere economiche, una bilancia Bluetooth può costare di più. E mentre puoi ottenere un birraio a goccia fredda entry-level, queste macchine per il caffè possono spesso superare il segno dei cento dollari.

Non Comprare Se

Hai un budget limitato : la caffettiera Gina Goat Story offre molto, ma puoi sicuramente ottenere opzioni più economiche. Se il denaro è un problema, opta per un classico versamento come Hario V60 e risparmia denaro extra da dedicare a un buon macinacaffè.

Solo caffè versato : questa caffettiera offre tre diverse opzioni di preparazione. Se il versamento è il tuo unico piano, salta Gina per un birraio dedicato. La forma unica di Bee House Dripper lo rende facile da usare ed elegante.

Non vuoi utilizzare un’applicazione: poiché non c’è display su smartscale, sei costretto a connetterti all’app. Se non vuoi essere incollato a un dispositivo nelle prime ore del mattino, procurati una normale bilancia digitale e un produttore di birra manuale come il Kalita Wave.

Verdetto

È ovvio che questo kit è costoso. Ma Gina ha anche un fascino a cui è difficile resistere.

Vuoi sapere come versare il tuo caffè senza dover acquistare attrezzature extra. Oppure, se non riesci a passare un’opera d’arte, la macchina da caffè intelligente Goat Story Gina sarebbe un’aggiunta adorabile alla tua cucina.