Modi Per Prevenire Il Mal Di Schiena A Letto

Non solo il mal di schiena è una fonte significativa di dolore, ma può anche rendere difficile dormire bene la notte. Se avverti mal di schiena durante la notte, può essere difficile riprendersi e potresti non avere alcuna opzione.

La causa principale del mal di schiena durante la notte è la postura in cui si dorme e la qualità del materasso su cui si dorme. Dovresti avere un buon materasso in modo da non sentire dolore quando ti sdrai o dormi su di esso.

Sappiamo quanti americani soffrono di mal di schiena a causa delle cattive abitudini del sonno. Il tuo mal di schiena può essere causato dal materasso che scegli e dal modo in cui ti posizioni durante la notte.

Il mal di schiena di solito sorge nella vertebra della schiena. Attaccati alla vertebra ci sono più piccoli gruppi muscolari noti come erettori spinali e grandi gruppi muscolari noti come trapezio. Una cattiva postura può far soffrire tutti questi gruppi muscolari. Questi muscoli possono anche irritarsi se si dorme su un materasso troppo duro o logoro.

Se non trattato, il mal di schiena che inizia come piccoli strappi muscolari può diventare molto più grave nel tempo.

In questo articolo, menzioniamo alcuni dei modi che puoi seguire per prevenire il dolore alla schiena quando dormi serenamente.

Trova un ottimo materasso

Abbiamo già detto che il materasso su cui dormi è un fattore chiave per il mantenimento della salute della tua schiena. Un materasso scadente porterà a un dolore infinito alla schiena che sarà troppo serio per te da gestire.

I seguenti materassi sono considerati scadenti:

  • I materassi che sono stati utilizzati per più di 7-8 anni sono considerati usurati. Un materasso del genere necessita di una sostituzione immediata, poiché dormire su di esso non farebbe altro che peggiorare le condizioni della schiena.
  • Un materasso con ammaccature o una struttura ruvida. Un tale materasso alla fine svilupperà una struttura corporea irregolare che porta a una serie di dolori corporei, incluso il dolore alla schiena. Dovresti sostituire immediatamente il materasso se noti delle ammaccature. In caso contrario, potrebbero verificarsi ulteriori lesioni alla schiena.
  • Non ti piace un materasso troppo duro.

Le persone generalmente magre hanno difficoltà a dormire su superfici dure. Materassi così duri possono causare dolori in tutto il corpo quando ti svegli al mattino. Se ritieni che il tuo materasso sia troppo duro o se il tuo corpo avverte dolori che si sviluppano a spirale ogni mattina, è meglio far sostituire il materasso.

Se trovi che il tuo materasso si trova in una delle condizioni di cui sopra, è ora di prenderne uno nuovo.

Posizioni Appropriate Per Dormire

Dopo il materasso su cui si dorme, la posizione in cui si dorme è il secondo fattore più importante per garantire un buon riposo notturno senza dolori alla schiena. Le cattive abitudini del sonno sono spesso responsabili del dolore lombare. Alcune posizioni per dormire sono scomode e esercitano una pressione non necessaria su fianchi, schiena e collo.

È necessario assicurarsi di dormire lungo la curva naturale della colonna vertebrale quando si è a letto. Una persona può garantire ciò mantenendo la giusta posizione per dormire. Alcune delle posizioni preferite per dormire per evitare il mal di schiena includono:

Torna Sleeping W -esima Supporto Ginocchio

La posizione migliore per riposare la schiena è sulla schiena. Questa posizione distribuisce uniformemente il peso del corpo su tutta la lunghezza del materasso.

Il dolore alla schiena di solito si manifesta quando dormi su una superficie o in una posizione che esercita un peso e una pressione irregolari sulla parte bassa della schiena. Questo di solito porta ad un aumento del dolore nella parte bassa della schiena.

Puoi migliorare ulteriormente l’efficacia di questa posizione per dormire mettendo un cuscino sotto le ginocchia. Questo allungherà la schiena verso l’alto e ti impedirà di esercitare una pressione eccessiva sulla schiena.

Dormire Side W -esima Pillow

Sebbene dormire su un fianco sia molto diffuso, può causare pressione nella parte bassa della schiena.

Un cuscino solido tra le ginocchia può aiutarti a dormire su un fianco. Mentre dormire su un fianco può disturbare l’allineamento naturale del bacino, della colonna vertebrale e dei fianchi, l’atto di tenere un cuscino ti assicura di non avere nulla di cui preoccuparti. Puoi alzare la gamba e prevenire eventuali disfunzioni.

Dormire Sulla Parte Anteriore Della Y nostro Corpo W -esima Regolazioni

Dormire sulla parte anteriore del corpo è generalmente considerato la peggiore postura possibile per il corpo e la schiena.

Tuttavia, se non puoi praticare alcuna alternativa, c’è spazio per apportare modifiche a questo stile di sonno e praticarlo comodamente.

Le regolazioni che devi fare includono mettere un cuscino sotto la regione dello stomaco. Ciò manterrà il tuo allineamento naturale della colonna vertebrale e dei fianchi. Puoi anche dormire con la testa rivolta verso il basso e non di lato. Girare la testa di lato può causare la comparsa di stiramenti nella regione spinale superiore.

Guarda i miei prodotti preferiti del 2021!

Scegli una lista >Materassi Coprimaterassi e ImbottitureRaffreddamento/RiscaldamentoCusciniLenzuola

Per vedere le mie scelte migliori in quella categoria, tocca una scheda in alto.

Degli oltre 60 letti che ho recensito, questi sono i miei preferiti attuali:

Il modo migliore per rinfrescare il letto è con coprimaterassi e imbottiture.

I sistemi di raffreddamento/riscaldamento del letto hanno fatto molta strada, specialmente il BedJet, il mio preferito.

Questi cuscini sono ottimi per alleviare il dolore alla spalla e al collo.

Questi sono i miei set di lenzuola di lusso preferiti venduti online:

I fogli di raso Parachutes sono i migliori per esigenze specifiche. Lenzuola di lino Brooklinens Lenzuola organiche di lusso: Lenzuola organiche Saatva Lofton. Lenzuola in percalle traspirante/freddo realizzate con Parachute e Brooklinen.