Nectar Sleep è stato lanciato nel 2009 ed è diventato rapidamente un nome familiare nel settore dei bed-in a box. Se hai visto almeno un video di Sleepopolis, è probabile che tu abbia visto una pubblicità di un materasso Nectar. Il marchio non è stato stabilito al culmine delle vendite di materassi Direct-to-Consumer. Allora come è iniziato? Dove sta andando Nettar Sleep?

Continua a leggere per l’intervista completa di Craig Schmeizer. Inoltre, assicurati di leggere la nostra recensione del materasso Nectar e altre recensioni sui prodotti Nectar per saperne di più .

1. Come sei entrato nel settore dei materassi? Chi ha reso Nectar quello che è oggi?

Il nostro gruppo di fondatori e il nostro team di talento sentivano che la categoria dei materassi era il punto di ingresso per la casa e, mentre i consumatori attraversavano i cambiamenti della vita, una delle prime cose che avrebbero acquistato è un materasso. Abbiamo visto che le persone acquistano sempre più questo prodotto online. Sentivamo di avere l’esperienza, gli strumenti e le capacità per offrire un prodotto migliore in Nectar a questi clienti e per continuare a crescere, anche con l’aumento delle vendite online.

2.) Qual è L’obiettivo Di Nectar Per Quanto Riguarda Il Dormire Bene La Notte?

Non vogliamo solo darti una buona notte di sonno. Vogliamo fornire le migliori notti di sonno. I nostri team migliorano costantemente il nostro prodotto e la nostra proposta di valore per garantire che Nectar offra il miglior sonno possibile al miglior prezzo.

3.) 3.) Qual è L’aspetto Unico Del Contributo Di Nectar All’industria?

Il focus aziendale sui nettari è diverso da qualsiasi altro nella categoria. Offriamo i materiali e la lavorazione della migliore qualità, il periodo di prova più lungo, la garanzia per sempre e la migliore proposta di valore per il consumatore nello spazio. Siamo i migliori. Periodo. Tutti i nostri sforzi sono orientati a fornire il miglior valore ai consumatori. Con i nostri marchi aggiuntivi, DreamCloud e Level Sleep, cerchiamo di servire altri clienti a cui piace dormire su diversi tipi di letti, lussuosi materassi ibridi o terapeutici. Crediamo che la nostra capacità di fornire il miglior materasso per un cliente ci permetta di raggiungere più persone.

Il fondatore di Nectar Sleep Craig Schmeizer

4. 4.) Quali Sono Le Innovazioni Più Importanti Per Il Settore Nei Prossimi Due Anni?

Credo che il settore continuerà a sfruttare i dati e le informazioni sui consumatori per personalizzare le offerte ai consumatori e fornire il prodotto giusto al momento giusto.

Inoltre, penso al passaggio sia delle società di vendita al dettaglio online che delle società online al dettaglio per creare vere esperienze omnicanale per i consumatori. Anche l’accessibilità sarà importante.

5. 5.) Possiamo Aspettarci Presto Grandi Novità Da Nectar?

Oh si. Wovenly, il nostro primo marchio di mobili, lanciato in pochi giorni. Vendiamo tappeti ad un prezzo incredibile. Con i periodi di prova più lunghi offerti in quello spazio. Wovenly è seguito da due marchi di mobili, che verranno presto lanciati. Offrono lo stesso valore ai loro clienti.

6. Quali Sono Le Idee Sbagliate Più Comuni Che Le Persone Hanno Sull’acquisto Di Un Materasso?

La maggior parte delle persone si concentra sull’acquisto di un materasso solo quando il sonno è disturbato dal comfort o da problemi di salute o quando sta attraversando un cambiamento di vita. E molte persone non si rendono conto che con i prezzi migliorati forniti dalla possibilità di acquistare online, senza ricarichi di distribuzione e vetrine, i consumatori possono ora ottenere un materasso nuovo che non sia indossato e che li manterrà supportati meglio e possono farlo di più frequentemente.

7. Oltre a utilizzare il prodotto, quali consigli hai per dormire bene la notte?

Anche se non sono un esperto del sonno, ho testato molti materassi e ho scoperto che il materasso migliore per me è quello giusto. Gli esperti concordano sul fatto che creare l’ambiente perfetto per dormire è fondamentale. Una buona stanza buia, la giusta temperatura per un riposo ottimale, la giusta posizione di riposo.

Un grande ringraziamento a Craig Schmeizer per aver dedicato del tempo a chattare con Sleepopolis! Per ulteriori informazioni sui prodotti Nectar, visitanectarsleep.com.