Recensione Dei 4 Migliori Keurig Per Studenti Universitari E Dormitori

Dovresti considerare se sei uno studente che desidera acquistare un Keurig per te o per tuo figlio.

Per guidarti nella tua decisione di acquisto, ecco alcune caratteristiche e capacità che dovresti cercare quando cerchi di acquistare il miglior Keurig per dormitorio.

Il Miglior Keurig Per Dormitorio / Studente Universitario

Keurig è un’azienda leader nel settore della produzione di bevande e del caffè. Considerando le caratteristiche sopra menzionate, ecco le nostre migliori scelte per la migliore caffettiera Keurig per studenti universitari.

Keurig K-Supreme Plus

Vendita

  • TECNOLOGIA MULTISTREAM: Estrae più sapore e aroma in ogni birra. contro Keurig leader nella produzione di birra K-Classic con The Original Donut Shop Coffee K-Cup Pod
  • PREFERITI PROGRAMMABILI – Salva le preferenze individuali per un massimo di tre utenti.
  • PERSONALIZZA LE TUE TAZZE: puoi preparare un caffè più forte o caldo sul ghiaccio per preparare un caffè freddo. Puoi scegliere tra tre impostazioni di forza e tre impostazioni di temperatura.
  • PI DIMENSIONI DELLA BIRRA: Prepara una birra da 4, 6, 8, 10 o 340 g. tazza.
  • 78 once. SERBATOIO RIMOVIBILE: consente di preparare fino a 9 tazze prima di doverlo riempire, risparmiando tempo.
  • Avvolgimento IN METALLO IN ACCIAIO INOSSIDABILE: una finitura premium per un look moderno ed elegante.

Il Keurig K-Supreme Plus, una versione personalizzata del K-Supreme, è più personalizzabile del K-Supreme. Include funzioni come display digitale, controllo della temperatura e pulsanti per le opzioni preimpostate. Quando acquisti uno dei prodotti, riceverai un filtro per l’acqua e un supporto per filtro per tenerlo.

Entrambi i modelli sono belli a modo loro, ma ho trovato il secondo modello più comodo, resistente e nel complesso una scelta migliore.

Continua a leggere le mie recensioni su K-Supreme Plus e K-Supreme Plus per scoprire perché queste nuove offerte mi hanno stupito dopo aver posseduto oltre 15 produttori di birra K-Cup.

Professionisti

  • Il massimo nell’estrazione del caffè.
  • Selettore per i livelli di forza.
  • Ci sono tre impostazioni di temperatura.
  • Serbatoio riposizionabile.
  • È compatto e salvaspazio.
  • Tempo minimo speso in attesa
  • L’operazione è molto silenziosa.
  • Compatibilità con K-Cups
  • Le dimensioni della tazza sono disponibili in una varietà di dimensioni.

Contro

  • Il modello Plus non ha il serbatoio regolabile.
  • Le temperature sono le stesse sia al secondo che al terzo livello.
  • Contenuto della confezione: 4 cialde per tazze, una maniglia per il filtro dell’acqua + 2 filtri per l’acqua e una bottiglia di soluzione anticalcare per prolungare la vita del tuo birraio
  • Serbatoio dell’acqua da 1.134 g: produce 4+ tazze senza la necessità di ricaricare. Il serbatoio può essere rimosso, il che lo rende comodo da riempire.
  • Sono disponibili diverse dimensioni di cialde k-cup: (4, 6, 8, 283 g) e prepara una caraffa (22,2, 26 o 850 g) con k caraffePods per fare più caffè quando lo desideri (caraffa venduta separatamente).
  • Controllo della forza: un’impostazione di controllo della forza ti consente di preparare tazze più audaci con cialde di qualsiasi dimensione.
  • Puoi preparare un ottimo caffè appena fatto in meno di un minuto con il touch screen in bianco e nero.
  • Puoi usare solo la maniglia del tuo birrificio per versare acqua calda. Un vassoio raccogligocce rimovibile alla base del birraio raccoglie le gocce e facilita la pulizia. Pulizia e cura: lavabile in lavastoviglie, lavabile con un panno

Questa caffettiera è il modello leader del settore perché dispone di un’ampia gamma di formati di tazze tra cui scegliere; quindi, offre molta versatilità. Puoi usarlo per una porzione e puoi persino preparare abbastanza per fare abbastanza per grandi gruppi grazie al suo grande serbatoio. In termini di praticità, funziona bene con ogni cialda di caffè.

Professionisti

  • È facile e veloce fare il caffè
  • Compatibile con molte cialde di caffè
  • Serbatoio abbastanza grande da non dover essere costantemente riempito

Contro

  • Può essere costoso

Caffettiera Keurig K-classic

Vendita

  • Produce più formati di cialde k-cup: (6, 8, 283 grammi) le più popolari dimensioni di cialde k-cup. Usa la dimensione della birra da 170 grammi per ottenere la birra più forte.
  • Grande serbatoio dell’acqua di 1.361 grammi: questo ti consente di preparare 6 tazze o più prima di dover riempire. Semplifica anche la tua routine mattutina e fa risparmiare tempo. Il serbatoio dell’acqua è rimovibile, facilitando il riempimento ogni volta che è necessario.
  • La decalcificazione è un passaggio importante nella pulizia del tuo birrificio Keurig. Questo processo aiuta a rimuovere i depositi di calcio, o incrostazioni, che possono accumularsi all’interno di una caffettiera nel tempo.
  • Spegnimento automatico: una funzione di spegnimento automatico è facilmente programmabile per spegnere la macchina del caffè dopo che è rimasta inattiva per 2 ore, aiutando a risparmiare energia.
  • È facile da usare: è sufficiente inserire un pod e selezionare la dimensione della tazza. Puoi preparare ottime tazze dal gusto in meno di un minuto.
  • Tipo di tessuto: plastica

Il modello K250 è costoso. Ecco perché la macchina per caffè Kclassic offre un’alternativa più economica. Questa caffettiera offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ha un design della vecchia scuola e puoi scegliere tra le tre dimensioni della tazza per una migliore forza di controllo della birra. Questo modello può preparare velocemente il tuo caffè in pochi minuti, rendendolo ottimo per chi è sempre in movimento.

Questa caffettiera è un’ottima scelta se stai cercando un’opzione piccola, compatta ed economica per la tua camera d’albergo o dormitorio. È molto conveniente e puoi facilmente sostituirlo se si rompe.

Tecnicamente, Keurig produce anche il birrificio K-Suite Premium da 4,5 tazze, ma è un birrificio commerciale destinato agli affitti per le vacanze e alle camere d’albergo. Non è adatto per l’uso in casa o in ufficio.

Il K-Mini Plus e il K-Mini Plus producono solo l’acqua che hai messo nel serbatoio. La K-Slim offre tre formati di birra preimpostati, che vanno da 8 a 340 g fino a un grande serbatoio da 1.304 g.

Keurig ha prodotto diversi modelli con serbatoi d’acqua più grandi (2.126 g sulla sua Keurig K-Elite), ma 1.304 g non sono male. È quasi lo stesso del serbatoio da 1.361 gm della K-Classic e la K-Classic è larga il doppio a 25 cm con una dimensione massima della birra di 283 gm.

Il design del birrificio rende impossibile rimuovere il serbatoio dell’acqua da 1.304 g nonostante le sue dimensioni compatte. Per ricaricare, è necessario versare acqua nel serbatoio posizionato indietro, il che può essere difficile se non si ha molto spazio per il birrificio.

Professionisti

  • Il sistema Keurigs aggiornato per un caffè più ricco e un’erogazione più silenziosa è incluso.
  • Poiché non esiste una tecnologia di scansione dei pod, sono disponibili sia miscele con licenza che senza licenza. Capsule K-Cups
  • Design sottile simile al K-Minis, ma con un serbatoio più grande da 1.304 g.

Contro

  • Ci sono solo tre formati di birre preimpostate.
  • Non ci sono opzioni di intensità della birra o di controllo della temperatura.
  • Il serbatoio dell’acqua nella parte posteriore è più difficile da raggiungere e da riempire.
  • Non include un kit filtro dell’acqua.

Considera Queste Cose Quando Acquisti Una Caffettiera Per Studenti Universitari

Convenienza/Prezzo

Keurig potrebbe sembrare un investimento costoso. È costoso, ma ne vale la pena. Keurig è un investimento migliore rispetto alle caffetterie tradizionali o alle caffettiere a goccia. Ecco perché, per quanto possibile, non accontentarti dell’opzione più economica. Assicurati di sceglierne uno che sia durevole e che abbia abbastanza caratteristiche per valere l’investimento.

Temperatura Per La Fermentazione

È una buona idea investire in una caffettiera in grado di raggiungere la temperatura di infusione perfetta. Guarda l’etichetta per vedere se questo modello è adatto alle tue esigenze. Se non lo è, puoi restituirlo. La temperatura di infusione ideale è compresa tra 196 e 96 C.

Funzionalità E Caratteristiche

Ci sono diversi aspetti da considerare a parte l’aspetto fisico, il design e il colore della caffettiera. Alcuni vorrebbero anche scegliere l’ambiente ecologico una volta, o modelli appropriati con cialde riutilizzabili. Un’altra opzione è dare la priorità alla praticità e alla preparazione a tempo. Altre considerazioni sono la capacità di preparare diversi tipi di caffè come espresso e latte; ed essere in grado di produrre un ottimo caffè dal gusto.

Facilità D’uso, Sicurezza E Manutenzione

Le macchine da caffè facili da usare sono l’ideale per chi ha bisogno di un accesso facile e veloce al proprio caffè. Per una maggiore sicurezza, sarebbe fantastico se la macchina avesse una funzione di spegnimento automatico. Infine, è anche degno di considerazione avere un modello facile da pulire e mantenere.

Serbatoi D’acqua

Il serbatoio dell’acqua è la quantità di acqua che devi conservare per il tuo caffè. Calcola quanto caffè bevi ogni giorno per determinare le dimensioni del tuo serbatoio d’acqua. Puoi anche considerare quanto sei impegnato ogni giorno e quanto spesso sei disposto a riempirlo. Questo dipenderà dal tuo programma.

Le Caffettiere Offrono Un’esperienza Unica

Se non hai esperienza nell’uso delle caffettiere, è meglio cercarne di facili da usare. Puoi trovare molti modelli intuitivi di Keurig, con controlli a pulsante facili da capire. Non riscontrerai problemi di compatibilità con le tazze K, il che lo rende meno complicato. Se sei un principiante nel campo, è meglio cercare modelli con meno funzionalità per evitare confusione. Una volta acquisita esperienza, puoi provare i modelli ricchi di funzionalità come quelli con montalatte per fare latte o cappuccini.

Dimensioni E Frequenza Di Utilizzo

Potresti essere solo nel tuo dormitorio o con qualcun altro. È probabile che tu abbia uno spazio limitato. Ecco perché è meglio scegliere un Keurig compatto e piccolo in modo che non occupi molto spazio nella tua stanza. Tuttavia, se sei un utente assiduo e assiduo per evitare ricariche continue, dovresti accontentarti di un modello con un grande serbatoio dell’acqua. Considera la velocità della tua caffettiera e quanto velocemente può farcela. Ma se sei solo un utente leggero, con una tazza appena sufficiente, non c’è bisogno di optare per i modelli a capacità rapida e rapida preparazione del caffè.

Keurig 101: Cosa Devi Sapere Sul Marchio Keurig

Keurig è una delle aziende più popolari nel settore della produzione di bevande. Noterai caratteristiche comuni nella maggior parte delle macchine da caffè Keurig una volta che avrai familiarizzato con loro. Tra questi: le porzioni in monodose, i serbatoi d’acqua riempiti manualmente e la compatibilità con i fondi di caffè e le K-cup

Capacità Di Temperatura

La cosa buona della maggior parte dei modelli di Keurig è che può produrre bevande sia calde che ghiacciate. Basta ricontrollare il tipo di modello se è in grado di sopportare entrambe le temperature e sei a posto.

Facilità D’uso, Manutenzione E Utilizzo

Le macchine da caffè Keurig possono essere utilizzate da chiunque e sono facili da usare perché non hanno funzioni complesse. È anche facile da pulire e mantenere.

Dimensioni Delle Porzioni Per Monodose

Le porzioni monodose significano che queste caffettiere hanno la capacità o la capacità di erogare una tazza o una tazza alla volta. Può anche farlo molto rapidamente, impiegando solo pochi minuti per preparare una tazza di caffè. Il caffè monodose può essere utilizzato per stimare quanto si consumerà. Questo riduce gli sprechi e aiuta l’ambiente.

Compatibilità Con Tazze K E Fondi Di Caffè

Le macchine da caffè Keurig sono compatibili con le cialde Kcup. Questo lo rende molto comodo perché puoi semplicemente prendere le minuscole cialde con caffè porzionato, cacao o tè, o anche il caffè pre-macinato, mescolarlo con acqua e lasciare che la tua macchina Keurig faccia il resto. Puoi scegliere tra una varietà di gusti e tipi di K-cup. È quasi come avere un mini-caffetteria. Puoi fare lo stesso anche per i fondi di caffè.

Il Serbatoio Dell’acqua Può Essere Riempito Manualmente

Per la maggior parte dei marchi Keurig, l’acqua nel serbatoio deve essere riempita manualmente nel momento in cui è bassa o già vuota. Può sembrare uno svantaggio, ma ha alcuni lati positivi. Per uno, dal momento che può essere ricaricato manualmente, alcuni modelli sono molto piccoli e compatti per adattarsi all’interno di stanze a corto di spazio di archiviazione. Può essere utilizzato ovunque ci sia corrente e acqua.

FAQ

Quali Sono Le Caratteristiche Più Importanti Di Una Caffettiera Keurig?

Queste sono le caratteristiche principali di una caffettiera Keurig.

  • Preparare velocemente
  • Prezzo abbordabile
  • Compatto, piccolo e salvaspazio
  • Facile da usare e comodo da mantenere e pulire

Con Quale Frequenza Deve Essere Pulita Una Caffettiera Keurig?

È importante pulire il serbatoio dell’acqua della macchina una volta ogni tre-sei mesi utilizzando un decalcificante.

Conclusione

È meglio scegliere un marchio affidabile se non sei sicuro di quale caffettiera acquistare. Keurig è una di queste aziende. Puoi essere certo della compatibilità e della facilità d’uso, nonché della durata e della manutenzione.