Rimedi Per Dormire - Dovresti Provare Il Tè Alla Buccia Di Banana Per Aiutarti A Prendere Sonno?

Rimedi Per Dormire Tè Alla Buccia Di Banana

Il rimedio per dormire di oggi è qualcosa di cui sono entusiasta. È il tè alla buccia di banana, noto anche come. un infuso acquoso bollente di bucce di banana stufate.

Volete sapere se questa bevanda fruttata può mettervi KO più velocemente di un sonnifero? Dovresti continuare a leggere!

Avviso: sebbene il contenuto di Sleepopolis possa essere informativo, non dovrebbe essere preso come consiglio medico. Non dovrebbe sostituire la consulenza medica professionale. Se ritieni di poter soffrire di disturbi del sonno o condizioni mediche, consulta immediatamente il tuo medico.

IL RIMEDIO

L’aiuto naturale per il sonno per cui il tè alla buccia di banana è famoso è il tè alla buccia di banana. Si dice che le banane contengano una varietà di sostanze nutritive sorprendenti. Tuttavia, le bucce sono più ricche di questi nutrienti.

Mentre puoi cuocere le bucce o mangiarle crude, il modo migliore per ottenere queste deliziose prelibatezze è lasciare le bucce in infusione per un massimo di 15 minuti in acqua bollente. Successivamente, estrai la frutta, versi il tè rimanente in una tazza e gustalo appena prima di andare a letto.

Se lo stai provando a casa, è importante utilizzare una banana biologica. Il tuo tè potrebbe finire per essere pieno di pesticidi che possono essere molto dannosi per la tua salute.

LA SCIENZA

Sappiamo che le banane contengono magnesio e triptofano, entrambi noti per aiutarti a dormire bene.

Sebbene siano state fatte alcune ricerche recenti sui benefici per la salute della farina di buccia di banana e della buccia di piantaggine essiccata, non ci sono studi clinici che supportino scientificamente l’idea che le bucce di banana del tuo negozio di alimentari ordinario lo faranno 1). La qualità del sonno e la salute saranno influenzate dai loro alti livelli di magnesio. Dopo l’ebollizione, dovrebbero essere conservati.

Ma i rapporti aneddotici suggeriscono che il tè aiuta le persone ad addormentarsi e a rimanere addormentate, quindi immagino che valga la pena provarlo!

I RISULTATI

Bene, dopo aver provato questo tè, ho notato alcune cose. È stato delizioso! L’ho trovato per avere un sapore di banana sottile e piacevole che ha funzionato bene per me. Mi ha aiutato ad addormentarmi, e credo che fosse il secondo. Anche se non so se fosse un placebo, o se bere acqua calda prima di andare a letto ti calmerà sempre. Sapevo di essere nel posto giusto per dormire.

Nonostante questo, non mi ha messo KO né mi ha fatto addormentare. È un rimedio gustoso ma non il più potente.

Questo è tutto per l’hack del sonno. Puoi lasciare commenti sul video di YouTube in caso di dubbi, suggerimenti o feedback generali.