Tane E Dens Warrens Letti Del Regno Animale

Tutti gli esseri viventi dormono, che si tratti di mammiferi, roditori o rettili. Sebbene gli umani dormano su un letto, gli animali possono sonnecchiare in posti diversi a seconda della loro posizione e dei loro istinti. I rifugi che gli animali fanno per dormire sono incredibili, da alligatori e orsi agli alligatori. Ogni creatura richiede un riposo adeguato per cacciare, migrare e generalmente rimanere in vita. Questi animali possono essere protetti dai predatori finché non si risvegliano avendo il giusto riparo.

Molti animali creano le proprie case per proteggersi dai predatori. Gli orsi sono un eccellente esempio di un animale che costruisce una tana dove non solo dormono, ma anche allevano i loro bambini e li proteggono dai danni. Le tane sono solitamente sepolte in profondità nel sottosuolo o costruite dall’animale per creare un rifugio segreto. I castori sono gli animali più prolifici che costruiscono tane. Possono creare rifugi in grado di resistere agli elementi e all’acqua che li attraversa. Molti roditori come scoiattoli e scoiattoli dormono nelle loro tane. I conigli sono un altro animale che crea un rifugio sicuro per i bambini all’interno di una tana, di solito sepolta sottoterra. Questo mondo nascosto rende sicuro il riposo degli animali, anche se alcuni usano le tane esclusivamente per allevare i loro piccoli e poi andare avanti.

I tipi di posti letto a disposizione dei rettili variano a seconda del loro ambiente e della loro specie. Molti rettili preferiscono dormire all’aperto, spesso sui rami o in mezzo al terreno. Nei climi caldi del deserto, diverse specie di lucertole si seppelliscono in profondità nella sabbia per rimanere fresche ed evitare predatori inaspettati. A differenza degli orsi e di altri animali che vanno in letargo, creature come l’alligatore vanno in letargo quando la temperatura scende. Scavano buche nel fango e creano uno spazio segreto dove possono dormire comodamente e nascondersi. Altri animali potrebbero occupare la loro tana di fango una volta che l’hanno lasciata.

Anche gli uccelli hanno bisogno di dormire, ma il loro stile e la loro casa possono variare a seconda della specie.

Mentre queste creature piumate sono nella loro fase di deposizione delle uova, tendono a dormire nel nido in modo da poter mantenere le uova e i bambini al caldo e proteggerli dai predatori. Alcune specie, come il Bucero, costruiscono le proprie tane in tronchi d’albero per far riposare i loro bambini e tenerli al sicuro. Altri uccelli possono semplicemente creare un letto temporaneo direttamente su un ramo di un albero dove possono riposarsi un po’. Di tutti gli animali all’interno del regno animale, gli uccelli sono tra i più affascinanti quando si tratta di abitudini e luoghi del sonno. Ogni uccello costruisce il suo nido in modi diversi, in luoghi diversi e utilizzando materiali diversi. Ogni uccello, dal colibrì ai grandi rapaci come falchi e aquile, costruisce nidi.

In termini di abitudini di sonno, gli animali domestici sono molto simili agli umani. Questo perché abbiamo contribuito a fornire loro un rifugio durante la loro evoluzione. Asini, pecore e cavalli dormono nei fienili per tenerli al sicuro da predatori come coyote o lupi. Quando si tratta dei nostri animali domestici, sono ancora più protetti. La maggior parte degli animali da compagnia, come cani e gatti, ha il proprio letto (o semplicemente dorme sul nostro) all’interno delle nostre case dove sono comodi, sani e salvi. Gli animali domestici sono protetti dagli umani, poiché li usiamo per cibo, compagnia e altri scopi. Questi animali hanno le migliori possibilità di vita nel regno animale a causa di questa evoluzione.