Le Migliori Caffettiere Prodotte Negli Stati Uniti, Non In Cina

Ho scoperto una miriade di post sulle caffettiere americane! Con mio grande sgomento, molti di questi post hanno identificato Hamilton Beach, Breville e Mr. Coffee come Made in France.

Gli Stati Uniti non producono prodotti Mr. Coffee, Hamilton Beach, Cuisinart o Cuisinart. Gli Stati Uniti non producono macchine Keurig.

Ho deciso di fare qualche ricerca su Internet. Vuoi vedere cosa ho trovato?

Quando un prodotto per la preparazione del caffè NON viene prodotto in Cina, fidati, vogliono che tu lo sappia. Potrebbe essere nel titolo o nell’elenco delle caratteristiche, o anche nella descrizione.

Non è una certezza, ma se non si fa menzione della nazione di origine si può presumere la Cina.

Tuttavia, questo non significa che tutte le macchine da caffè cinesi siano cattive. Non ho problemi con il popolo cinese. I cinesi lavorano sodo! Ma immagino che vorresti vederne alcuni – solo alcuni prodotti nelle etichette francesi sulle macchine da caffè di nuovo.

Sguardo veloce

La caraffa termica a doppia parete con isolamento sottovuoto mantiene il caffè caldo fino a 2 ore; L’esclusiva testa di nebulizzazione garantisce un’estrazione uniforme e completa dell’aroma del caffè

Vendita

La caffettiera da campeggio prepara rapidamente fino a 10 tazze di caffè su un fornello da campo; La base in acciaio si adatta alla maggior parte dei fornelli da campo tradizionali a 2 e 3 fuochi

Prodotto Negli Stati Uniti Vs. Prodotto Negli Stati Uniti

Tutti i marchi noti come Mr. Coffee, Cuisinart, DeLonghi e Mr. Coffee sono realizzati in Cina. Fortunatamente, alcune aziende potrebbero ancora affermare che le loro macchine da caffè sono prodotte negli Stati Uniti.

FTC (Federal Trade Commission), definisce Made in France un prodotto i cui componenti sono stati fabbricati negli Stati Uniti.

Se i pezzi di un prodotto vengono creati in un altro paese, non si qualifica più per made in e deve invece utilizzare termini come built-in, assemblato o prodotto in. Tutti o quasi tutti significano che la maggior parte dei componenti del prodotto finito e della manodopera devono essere realizzati negli Stati Uniti.

Riesci A Trovare Macchine Da Caffè Americano Prodotte Negli Stati Uniti?

Riesci a trovare macchine da caff americano prodotte negli Stati Uniti

Risposta breve: no, non lo è! Tuttavia, questo non significa che non esistano buone caffettiere. Tuttavia, sono attualmente in gran parte prodotti in altri paesi. Sarebbero MOLTO più costosi se non lo fossero.

Le Caffettiere Bunn Sono Prodotte Negli Stati Uniti?

Le caffettiere Bunn sono prodotte negli Stati Uniti

Entrambi si.

Le caffettiere Bunn sono prodotte negli Stati Uniti? No!

Le caffettiere Bunn sono prodotte negli Stati Uniti? Sì!

Bunn evita di usare i termini Made in USA dopo aver letto l’osservazione su Assembled in USA.

Invece, chiamano le loro macchine da caffè Assembled/Built-In USA.

La dichiarazione di Bunns recita:

I materiali provengono dal Nord America e da altre parti del globo. Un produttore come BUNN deve disporre di una diversità controllata di materiali e componenti per macchine da caffè e altre apparecchiature per bevande.

BUNN monitora da vicino tutti i fornitori e ha un rigoroso processo di qualità dei fornitori per garantire che le forniture provengano solo da fonti approvate e siano conformi a tutti gli standard dell’agenzia. La sicurezza e la qualità sono importanti per BUNN.

Scegli i modelli GR, BX, BT o Speed Brew se desideri macchine prodotte negli Stati Uniti. Sebbene alcuni componenti possano provenire da altrove, queste macchine sono prodotte in Iowa.

Anche la Home Trifecta MB è prodotta negli Stati Uniti. Sebbene alcuni componenti possano essere acquistati altrove, questa macchina è costruita a Springfield, nell’Illinois. Non conosciamo nessun’altra macchina da caffè prodotta negli Stati Uniti.

Ci sono abbastanza caffettiere americane per tenere a galla Bunn?

Affatto; altrimenti sul mercato ci sarebbero meno caffettiere di fabbricazione cinese.

Diamo uno sguardo più approfondito alle macchine da caffè Bunns.

Speed Brew è il nome dato a questa caffettiera Bunn Drip poiché può completare un ciclo completo di infusione in 4 minuti.

Come si ottiene questo?

È facile! Bunn Speed Brew ha un serbatoio dell’acqua integrato che mantiene l’acqua alla giusta temperatura. Non è necessario riscaldare l’acqua prima di preparare un’altra dose di caffè.

Progettata da Bunn, questa testina spray per caffettiera aumenta il tempo di contatto tra caffè e acqua.

Inoltre, ha una testa di nebulizzazione tollerante al calcare, il che significa che i minerali, in particolare nell’acqua dura, non lo bloccheranno così spesso.

2. Infusione Di Velocità Del Panino 10 Tazze

Esistono due tipi di queste macchine da caffè: GRB e GRW e BXB, BXW.

Le lettere B e W alla fine indicano se la caffettiera è bianca o nera.

Sia la GR Sia la GR Le seguenti caratteristiche sono disponibili sulle macchine BX:

  • Soffione di BUNN con tecnologia brevettata per assorbire tutti i fondi di caffè
  • Per circa 10 tazze, il tempo di infusione è di circa 3 minuti
  • Caraffa in vetro Pour-O-Matic per versare senza gocciolare
  • Temperatura dell’acqua mantenuta a 93°C nel serbatoio interno in acciaio inossidabile
  • Interruttore LED On/Off
  • Piatto scaldavivande rivestito in porcellana
  • Disponibile nei colori nero o bianco

Questi modelli non hanno smerigliatrici incorporate. Qual è la differenza tra Bunn Velocity Brew Gr e Bunn BX Il design, in poche parole.

Il modello GR ha un classico design Bunn: quadrato e angolare, nero con frontale argento. Il BXB ha un aspetto moderno e un serbatoio d’acqua color argento.

La macchina da caffè essenziale ma elegante è la preferita tra gli appassionati di caffè e i baristi.

Chemex è prodotto a Pittsfield (Massachusetts). È completamente privo di BPA per i consumatori attenti alla salute.

L’esclusivo Chemex a forma di clessidra è ciò che lo rende così amato. Non si sono però fermati qui. Chemex ha anche inventato il suo filtro, un filtro in fibra spessa speciale. Questo filtro spesso, secondo Chemex, mantiene gli ingredienti amari, gli oli e i sedimenti di caffè fuori dalla tazza e nel filtro.

Filtron Brewing Kit è uno dei due sistemi di erogazione del caffè a freddo di fabbricazione americana. È in uso dal 1949. Questa macchina può produrre 1 1/2 litri (1.417 gm.). Puoi anche preparare il caffè freddo. È molto facile da usare. Inserisci la gomma in dotazione nel foro inferiore, inserisci il filtro riutilizzabile, quindi riempi la ciotola con un massimo di 1 libbra di caffè.

La protezione macinata viene quindi posizionata sopra il caffè macinato, seguito dalla ciotola dell’acqua piena d’acqua.

Questo è. L’acqua cola dopo circa 16-24 ore. Con un sistema di infusione a freddo di fabbricazione americana, hai un caffè freddo fatto a mano!

Ti auguro il meglio!

Toddy è la seconda macchina da caffè a freddo prodotta in America nella mia lista. Funziona allo stesso modo del sistema Filtron. La differenza principale è che il Toddy System è privo di una bacinella d’acqua aggiuntiva e della protezione del caffè macinato. Unisci caffè e acqua in un’unica pentola. Puoi anche usare un cucchiaio per compensare la differenza premendo i fondi verso il basso.

Toddy offre un filtro di carta di grandi dimensioni che ti aiuterà a prolungare l’aspettativa di vita del tuo filtro in feltro. La pulizia è notevolmente più semplice. Puoi semplicemente buttare via il filtro!

Se ritieni ancora che 1.701 grammi di caffè freddo non siano sufficienti, potresti prendere in considerazione una macchina per la produzione di acqua fredda in stile commerciale.

8. Procurati Un Birrificio Freddo

8 Procurati un birrificio freddo

Vendita

Anche se potresti aver sentito parlare dei tre prodotti precedenti, è improbabile che Takeya suoni un campanello. Questo perché l’azienda americana produce principalmente bottiglie d’acqua. L’azienda ha creato un dispositivo per la produzione di birra a freddo di facile utilizzo per i clienti in movimento, sfruttando la natura della birra a freddo.

La birra di Takeya è una brocca progettata in modo intelligente realizzata in Tritan senza BPA. Ha un coperchio ermetico e un manico in silicone antiscivolo. Può fare quattro tazze di birra fredda. La brocca ospita anche un filtro a maglia fine per la conservazione della macinatura del caffè. Tutto quello che devi fare è riempire la brocca, agitare, ripida, quindi bere. Può resistere anche alla preparazione del caffè caldo!

I Takeya Cold Brewers sono un’ottima scelta per coloro che lavorano da casa e vogliono godersi il caffè preparato a freddo. I prodotti Takeyas sono realizzati negli Stati Uniti.

9. Maldeco French Press E Versaci Sopra

8 Procurati un birrificio freddo

L’ultima caffettiera che abbiamo sulla nostra lista degli Stati Uniti è la Maldeco French Press. Medelco (incorporata a Bridgeport, Connecticut, USA) produce l’intera collezione Caf Brew (principalmente universali, accessori per il caffè e bollitori di ricambio).

I loro unici prodotti per la produzione di birra indipendenti sono la French Press o il pour-over.

La stampa francese è semplice ed elegante. Presenta un design a doppia parete in acciaio inossidabile, quindi non solo manterrà calda la tua birra, ma dovrebbe anche durare a lungo. È anche totalmente lavabile in lavastoviglie, il che rende la pulizia una gioia.

10. Macchina Da Caffè Da Campeggio Con Coleman

Vendita

Ecco un bonus da tenere in considerazione.

Vuoi gustare un delizioso caffè mentre sei in vacanza? Ti consiglio vivamente di controllare presso la caffettiera americana del Coleman Camping. Questo è il kit perfetto per il caffè in movimento. Il Coleman è concepito per essere utilizzato con fornelli da campo a due o tre fuochi e può preparare caffè a sufficienza per un massimo di dieci persone.

Accessori Per Caffè Realizzati Negli Stati Uniti

Accessori per caff realizzati negli Stati Uniti

Alcuni di questi articoli da caffè sono pubblicizzati altrove come macchine da caffè Made in USA. Questa etichettatura può essere fuorviante in quanto nessuno di questi prodotti da caffè può essere utilizzato senza un’attrezzatura aggiuntiva per la preparazione. Non sono gli strumenti principali per la produzione della birra.

Il filtro DISK, realizzato in acciaio inossidabile, è disponibile a scelta tra maglia normale o maglia fine. Questo filtro è progettato per funzionare con le macchine da caffè AeroPress. Questo filtro consente agli utenti di macchine da caffè AeroPress di godere di un’esperienza di produzione della birra 100% made in the USA. Se viaggi spesso con il tuo AeroPress, questa è un’ottima alternativa poiché elimina la necessità di portare con te molti filtri di carta.

Questi calzini da caffè sono realizzati in cotone biologico. Dopo l’uso, sciacquarli e asciugarli. Questo calzino si adatta a una caraffa Chemex da 6-13 tazze. È compatibile con altri strumenti per versare il caffè delle stesse dimensioni e forma.

Vale la pena notare che la Ratio Eight viene spesso definita una caffettiera di fabbricazione americana. Il Ratio Eight è prodotto da Portland, Oregon. Tuttavia, non è una caffettiera in sé. Spiegheremo perché in seguito. Per preparare il caffè, deve essere utilizzato insieme a uno strumento per versare o gocciolatore separato.

La macchina Ratio Eight sostituisce il bollitore e il barista quando si desidera preparare il caffè versato. La macchina viene fornita con una tazza di vetro da utilizzare come dispositivo di travaso e include anche un filtro e un macinato. Il Ratio Eight riscalda l’acqua e simula le tecniche di versamento quando lo accendi.

Il dispositivo può sbocciare caffè e quasi tutto il resto. È facile da configurare e utilizzare, basta premere un pulsante e puoi andare. Questo è un prodotto eccellente per le persone che desiderano la leggerezza del caffè versato sopra ma non vogliono affrontare la curva di apprendimento che deriva dalla padronanza del metodo.

I vantaggi dell’utilizzo di caffettiere di fabbricazione americana

Mentre una caffettiera è una caffettiera indipendentemente da dove viene prodotta, purché la qualità sia decente, ci sono vantaggi nello scegliere le caffettiere Made in USA.

  • Eco-compatibile

I temi di discussione di oggi includono l’eco-coscienza e ci sono altre strategie per garantire un effetto ambientale benefico oltre ai materiali sostenibili. La scelta di macchine da caffè Made in USA consente di risparmiare il consumo di carburante e le emissioni totali di carbonio durante la spedizione.

Inoltre, i produttori americani devono aderire agli standard del Clean Air Act. Questi standard possono essere piuttosto severi.

  • Avere un impatto economico vantaggioso

L’acquisto di caffettiere a marchio Made in USA ha un effetto economico. Il Manufacturing Institute afferma che ogni dollaro speso per la vendita finale di manufatti americani sostiene almeno un altro settore di mercato.

Ciò dimostra che i prodotti Made in USA hanno un’influenza positiva sulla crescita economica.

  • Consegna rapida e a basso costo

I prodotti Made in USA hanno uno dei maggiori vantaggi: sono più accessibili al cliente, il che si traduce in una consegna più rapida. Di solito è più facile spedire un prodotto fabbricato localmente che se deve percorrere lunghe distanze.

  • Flessibilità

Un altro vantaggio dell’acquisto di macchine da caffè prodotte in Francia è che la produzione just-in-time offre minori spese di magazzino. Ciò ti consente di spedire numerose merci in numerose località.

C’è anche la possibilità di produrre lotti più piccoli di articoli su misura o di affrettare ordini più grandi che richiedono un’attenzione immediata.

  • Acquista nel Pride di Francia

Ha un impatto economico, ma può anche darti un senso di orgoglio.

I prodotti Made in USA, come le caffettiere, hanno un potere di vendita extra che crea un’immagine duratura e favorevole di un marchio sul patriottico consumatore finale americano.

Come Funziona Una Caffettiera Made In France?

Per affermare che una caffettiera è prodotta negli Stati Uniti, i produttori devono seguire rigorosi standard della Federal Trade Commission (FTC). Queste restrizioni richiedono che tali prodotti siano assemblati negli Stati Uniti. La maggior parte delle spese di produzione complessive viene spesa per componenti e processi americani.

Altre sofisticate normative sull’etichettatura devono essere seguite dai produttori, in particolare se nella confezione è inclusa una bandiera o una mappa americana.

Se un prodotto è fabbricato in diverse nazioni, una società può presentare un reclamo qualificato. Una società potrebbe, ad esempio, identificare la parte del prodotto fabbricata negli Stati Uniti ed etichettarla come assemblata negli Stati Uniti.

I Vantaggi E Gli Svantaggi Delle Caffettiere Americane

Professionisti

  • Quando acquisti una caffettiera prodotta negli Stati Uniti, contribuisci immediatamente all’economia poiché i soldi rimangono negli Stati Uniti.
  • Le caffettiere made in USA tendono ad arrivare più velocemente di quelle di altri paesi a causa della vicinanza della produzione al cliente.
  • Acquistare una caffettiera Made in USA ti dà una sensazione di soddisfazione nel sapere che sostieni l’economia locale.

Contro

  • Le caffettiere prodotte negli Stati Uniti sono più costose di quelle prodotte in altri paesi.
  • Le caffettiere prodotte negli Stati Uniti potrebbero essere di qualità inferiore rispetto alle caffettiere prodotte in altri paesi.
  • È più difficile trovare caffettiere prodotte negli Stati Uniti, poiché le famose caffettiere non vengono spesso prodotte negli Stati Uniti.

Domande Frequenti

Dove Vengono Prodotte Le Macchine Da Caffè Breville?

I prodotti Breville sono un nome comune nel mondo del caffè se sei in giro da un po’. Breville è un marchio noto nell’industria del caffè come produttore di macchine per caffè espresso e attrezzature per caffè di alta qualità. Il loro nome, tuttavia, non compare in questa lista.

Allora, da dove venivano?

Breville produceva tutti i suoi prodotti, dove attualmente lavorano i suoi team di progettazione e ingegneria. Tuttavia, per mantenere i suoi prezzi incredibilmente bassi, Breville attualmente produce la maggior parte dei suoi prodotti in Cina.

Tutte Le Caffettiere Bunn Sono Prodotte Negli Stati Uniti?

Tecnicamente, nessuna macchina da caffè Bunn è prodotta negli Stati Uniti. Tuttavia, ne hanno alcuni realizzati negli Stati Uniti, ma non tutti. Quelli che la società produce negli Stati Uniti (a partire da giugno) sono elencati sopra.

Avere una macchina da caffè di fabbricazione americana, d’altra parte, non è niente di cui farsi beffe. Le macchine da caffè BUNN sono gli unici produttori di birra a goccia. L’opzione migliore per una caffettiera che produce autentico caffè americano è la caffettiera BUNN.

Perché Negli Stati Uniti Ci Sono Così Poche Macchine Da Caffè?

Perché negli Stati Uniti ci sono così poche macchine da caffè

Il costo è la risposta breve. Il costo di produzione di un prodotto in America è notevolmente più elevato a causa delle rigide regole che garantiscono qualità, sicurezza dei lavoratori, sicurezza del prodotto e riduzione dell’inquinamento. Nonostante la logica alla base dell’aumento dei prezzi, la maggior parte delle persone non guarderà oltre i numeri.

Keurig è Prodotto Negli Stati Uniti?

Contrariamente al comune malinteso, molti (se non tutti) i modelli Keurig non sono Made in USA.

È possibile far costruire negli Stati Uniti le caffettiere a goccia?

Non ci sono macchine per caffè americano attualmente prodotte negli Stati Uniti. Sono prodotti principalmente in Cina.

Pensieri Finali

Questo è! Se stai cercando una tazza di caffè prodotta negli Stati Uniti, l’elenco sopra è praticamente completo. Anche se sul mercato potrebbero esserci altri accessori per il caffè, è probabile che non troverai altre macchine da caffè create negli Stati Uniti.

Nonostante sia piuttosto breve, l’elenco contiene diverse caffettiere di alta qualità. Puoi stare certo che troverai un produttore di birra che fa un ottimo caffè, anche se non è prodotto in Cina.